1 Capitolo.

9.6K 338 146
                                    

*tre settimane dall'inizio*

-Luke tesoro, Stacey mi ha detto che l'hai lasciata! Ma perché?! Lei è di ottima famiglia e potremmo fare un matrimonio concordato, sarebbe perfetto, soprattutto per la ditta di tuo padre. Ah! Ti immagini le nozze?!- esclamò mia madre mentre mi seguiva.

Io non risposi e continuai a cammirare.

Non avrei resistito molto dall'urlarle "MAMMA NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEI VOSTRI FOTTUTTISSIMI PIANI SUL MIO FUTURO."

Cosí continuai la mia corsa fino alla porta di casa, l'aprii ed uscii chiudendomela con forza alle spalle.

Scesi gli scalini e mi tirai su il cappuccio mentre uscivo dal cancello.

Una volta fuori da quella fottuta casa tirai un enorme sospiro di sollievo, ultimamente mi sentivo come soffocato fra quelle mura.

Alzai la testa e vidi una chioma celeste venirmi incontro.

-Hei Luke tutto okay?- chiese Michael una volta difronte a me.

Annuii e lo abbracciai.

-Non voglio più essere come loro..-

Lui in risposta mi strinse maggiormente.

-Andiamo su.- disse staccandosi dal mio abbraccio.

Senza aggiungere niente giá sapevamo dove andare e cosa fare.

Ci conoscevamo da quasi due settimane e era come se ci conoscessimo da una vita.

Abitava a due case di distanza dalla mia, ma non ci eravamo mai parlati prima d'ora.

Soprattutto a causa dei miei genitori "quel ragazzo! Ah non mi piace per niente!" diceva mia madre.

Io non l'ascoltavo nemmeno piú.

Michael è perfetto.

È ció che vorrei essere io, e non ha paura di quello che dice la gente! (Cosa di cui io sono terrorizzato)

Lui non mi giudica, mi capisce.. eppure io non ho il coraggio di salutarlo a scuola.

Lui è sempre presente,  mentre io mi nascondo.

Lui mi aiuta ad emergere, invece io lo allontano quando sono all'esterno.

E lui è sempre li.

Ora mi sta sorridendo e mi sento giá bene.

La sensazione di oppressione è sparita.. mi sento libero quando sono con lui.

*Angolo Autrice*

Hey yo, sono nuova di qui ouo

Avevo scritto questa cosa qui un po di tempo fa.. ma non sapevo se pubblicarla o meno.

Quando ho scoperto wattpad mi son detta "Proviamoci"

Ogni cosa che pubblico non è Betata, quindi mi scuso per gli orrori che potrete trovare ouo

Bene, spero che la storia vi piacerá ♥

Se trovate errori o cose del genere segnalateli in modo che potró migliorare il mio metodo di scrittura c:

Grazie per l'attenzione!

Alla prossima :3

-JakeBass

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora