Pov Ashton.
‘’-Ash è così strano, io e te.. boh non so, non ho mai pensato a te in questo modo.- ridacchiò.
Io gli sorrisi e lo baciai.
-Io nemmeno, ma mi piaci.- sussurrai sulle sue labbra.
Mi baciò con dolcezza e mise una mano fra i miei capelli.
-Dolci sogni piccolo Cal.- mormorai sfiorando la punta del suo naso con le mie labbra.
-Buonanotte Ash- rispose abbracciandomi.’’
-Ashton ci sei?- mi chiese Luke sedendosi accanto a me.
Scossi la testa e mi morsi il labbro.
-Vuoi qualcosa da mangiare?-
-No.- risposi secco sperando che mi lasciasse da solo.
L’immagine di Calum a terra in una pozza di sangue mi stava uccidendo.
I dottori non volevano parlare con nessuno se non JJ o Michael.
Io avevo bisogno di risposte.
Luke vedendomi assente si alzò e mi lasciò finalmente solo.
Dovevo fare qualcosa, dovevo uccidere quel bastardo.
Doveva soffrire.
Mi alzai spazientito e mi incamminai verso l’uscita dell’ospedale ignorando le domande dei ragazzi.
JJ mi bloccò prendendomi il polso e mi girò verso di lei.
-So cosa vuoi fare. Ti prego fermati.. pensi che Calum sarebbe d’accordo? Ashton non farlo.- lasciò la presa dal mio polso e mi guardò intensamente.
-Julia è colpa mia! Non si tratta più di una cazzata. Calum è all’ospedale! Devo fare una cosa, e questa cosa è ridurlo in poltiglia.- ringhiai riprendendo a camminare.
Lei mi seguì e io alzai un sopracciglio.
-Non hai la patente e non ti lascio andare da solo. Quindi decidi o vai da solo oppure vengo con te.-
La guardai stupito, non pensavo che mi avrebbe appoggiato.
-Grazie.- dissi realmente grato.
Raggiungemmo l’auto di Calum e lei si mise alla guida.
-Ashton però pensa un attimo a quello che è successo.. lui ti vuole istigare, lo sta facendo apposta, vuole che tu cada nella trappola. Perché invece non tendiamo noi una trappola a lui?-
Annuii, aveva totalmente ragione.
L’unica persona che è in grado di fare queste cose è lui.
Dovevo chiamare Niall.
-Julia vai al Deorro, devo parlare con una persona.- le ordinai guadagnandomi uno sguardo confuso.
-Niall, lui ha sempre avuto a che fare con queste cose, non saprei a chi altro chiedere. Devo farla seriamente pagare a quello stronzo.- le spiegai mentre lei cambiava direzione.
-Secondo te ti aiuterà?- mi chiese scettica.
-Sono stato il suo cagnolino per anni, se si sente anche un minimo in colpa lo farà.- risposi sperando con tutto me stesso di non trovarmi il solito stronzo.
JJ parcheggiò difronte la discoteca e rimase in auto con il motore acceso.
Io scesi e entrai, anche se era pieno giorno sapevo che si trovava li dentro.
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: