*Angolo autrice*
Ragazze questo capitolo è di "presentazione", si presentano tre personaggi che più avanti saranno abbastanza fondamemtali, sopratutto JJ(che è una ragazza ouo) ogay vi lascio al capitolo ♥
La mattina seguente il sole entrava dalle fessure delle tapparelle, ma i due ragazzi incuranti continuavano il loro sonno profondo.
Erano legati da un dolce abbraccio, dove entrambi si sentivano al sicuro.
Fortunatamente non dovevano preoccuparsi della scuola perché era finita da una settimana, e quindi potevano passare la mattinata abbracciati.
Tutto sarebbe andato cosí se quel giorno il padre di Micheal non avrebbe fatto ritorno.
-Mike!- urlò l'uomo entusiasta dal piano di sotto(non vedeva l'ora di rivedere il figlio).
Micheal incurante dei richiami del padre strinse maggiormente Luke.
-Micheal sto per salire! Se mi fai trovare ragazzi/ragazze o cose strane del tuo genere mi incazzo seriamente!-
Luke spalancó gli occhi e cercó di liberarsi dalla presa di Michael, ma il ragazzo dai capelli celesti non si mosse minimante.
-Lukey sta scherzando.. mi ha trovato in condizioni peggiori sta tranquillo.- riuscì a sussurrare Mike.
Luke per niente tranquillo si sdraió nuovamente accanto all'amico in attesa dell'arrivo del genitore.
-Micheal Gordon Clifford che ti avevo detto?!- esclamò l'uomo sulla trenina entrando nella camera del figlio.
-Pá non rompe. Lui è Luke, il figo di cui ti avevo parlato.. Luke lui è il rompi coglioni di mio padre. Presentazioni fatte, ora puoi andare a fanculo e tornare quando mi sono svegliato.- rispose Micheal.
L'uomo rise.
-Pensavo che un Hemmings ti avrebbe aiutato a migliorare il tuo comportamento.. speranze inutili. Va bene vi lascio soli, almeno non diventeró nonno se fate qualcosa. Comunque sono Ezra piacere!-
Luke divenne paonazzo, e come risposta fece un cenno con la testa.
- No-n si preoccupi, I-o e Mike sia-mo solo am-ici! - balbettó il ragazzo.
-Pá ancora stai qui?!- disse scocciato Micheal.
-Va bene vi lascio soli, per colazione/pranzo/cena basta chiamarmi sono disponibile 24h su 24h per i prossimi 10 giorni!- disse l'uomo prima di uscire dalla stanza.
Micheal si rizzó in piedi.
-DIECI GIORNI?! PER DIECI GIORNI SARAI A CASA?- chiese entusiasta il ragazzo.
-Si caro!-
La mattinata passò in fretta, perché dopo quella simpatica discussione i ragazzi tornarono a dormire, e si svegliarono che era ormai ora di pranzo.
Luke era affascinato dal padre di Micheal era così diverso da come se lo aspettava.
Anche lui avrebbe voluto un genitore del genere.
Pov Luke.
Controllai il telefono.
"1 chiamata da: SARAH ♥"
"14 messaggi da SARAH ♥"
Mia sorella.. era l'unica che si preoccupava di me.
Controllai i vari messaggi, era seriamente preoccupata.
Feci partire la chiamata, e lei rispose quasi subito.
"Luke!" disse con tono preoccupato.
"Sarah, scusa se non ti ho risposto, ma avevo la batteria scarica e un mio amico ha trovato ora un caricatore per il mio telefono." mentii.
"Mi hai fatto morire di infarto! Dove sei? Mamma e papà sono infuriati! Io gli ho detto che sei tornato a casa dopo esserti fatto una passeggiata e che sei uscito questa mattina presto.. E penso che l'abbiano bevuta, ma non posso continuare così per molto."
"Sei un tesoro.. Sono da Micheal, tra un po torno a casa, mi dispiace di averti fatto preoccupare.. Solo che non ce la faccio più. Dopo ti devo parlare, ora stai tranquilla.
Mamma e papà quando tornano?"
"Sul tardi penso dopo cena."
"Okay, te sei sola?"
"No oggi sono da Allison"
"Ah okay, allora dopo cena torno, non preoccuparti per me e passa una bella giornata.
Ti voglio bene"
"Ti voglio bene anche io ciao"
Attaccai e posai il telefono.
-Devo essere geloso?- chiese Micheal entrando in camera.
-Era mia sorella, dopo cena devo essere a casa-
-Okay, i tuoi sono ancora infuriati?- chiese sedendosi accanto a me.
-Probabile, ma non mi interessa, devo tornare per forza..- dissi affranto.
-Dai ora non pensarci, vai a vestirti che usciamo, Ash ci aspetta con sua cugina in spiaggia!-
-Io non ho un costume..-
-Te lo presto io.-
Ci vestimmo ed una volta pronti preparai una borsa con tutto quello che ci sarebbe servito.
-Ez noi usciamo, ci vediamo a cena.- disse Michael aprendo la porta.
-Mike aspetta!-
Ezra ci raggiunse.
-JJ ha mi ha chiesto se la chiami, sta meglio.. ma non so quanto potrá resistere.- disse con tono grave.
-Okay, a dopo.-
-Ciao Ezra!- esclamai uscendo con il ragazzo.
Prendemmo la moto di Micheal e raggiungemmo la spiaggia in breve tempo.
-Mike!- esclamò una ragazza bionda bassina.
-Lucinda.- disse semplicemente Micheal.
-Come va tutto okay?- chiese avvicinandosi.
Il ragazzo annuí.
Da quando il padre gli aveva dato il messaggio di chiamare "JJ" lui si era come spento.
-E tu sei?- chiese la mora strappandomi dai miei pensieri.
-Luke, un amico di Micheal e Ash- risposi sorridendo.
-Dai venite! Abbiamo preso un ombrellone.-
Ci fece strada, e poco dopo ci trovammo difronte al nostro posto.
-Luke ci sei anche tu!- disse Ashton.
-Si, Mike mi ha chiamato e non avevo di meglio da fare..-
-Allora se volete da bere o mangiare chiedete a lei, sua madre è la proprietaria dello stabilimento. E ora spogliatevi che voglio fare il bagno, vi ho aspettato fino ad ora!-
I ragazzi passarono la giornata al mare fino all'ora di cena.
Micheal tornó a casa da suo padre, mentre Luke tornó da sua sorella.
Tutto sembrava abbastanza tranquillo, ma in realtà era solo la quiete prima della tempesta.
*Angolino*
Mi sono presa troppo spazio HAHA
Comunque questo capitolo come dicevo prima è piú di passaggio/presentazione che altro..
l'ho utilizzato per presentarvi e nominarvi vari personaggi in modo da non doverlo fare capitolo per capitolo u.u
Se volete altri chiarimenti basta chiedere c:
Okay bene ditemi che ne pensate!
-Volevo deticarvi un pezzo del "mio angolo" perché siete dolcissime e non pensavo che la storia sarebbe piaciuta cosí tanto! non so come ringraziarvi siete fantastiche.. grazie di tutto♥
Ciao bellissime ♥-
(Per postare il capitolo in tempo non ho controllato gli errori, quindi se ne trovate segnalate ouo mi aiutereste molto u.u)
-Jake Bass
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: