Pov JJ.
-I miss you.- sussurrai quasi senza voce, poggiai la chitarra a terra e corsi via.
Lontana dai ricordi, dalle immagini e dai sentimenti.
Corsi via senza guardarmi alle spalle.
‘’ Mi manchi così tanto’’ dissi una volta fuori casa.
-Mamma vorrei che fossi qui, questo era per te, perché non sei qui?! PERCHè!- urlai fuori di me.
Sentii le gambe molli, non sarei rimasta per molto in piedi, cercai un appiglio.
Le mie mani si andarono a scontrare con due possenti braccia nel momento in cui le mie gambe cedettero.
Mi lasciai sorreggere da lui, e quando mi girai già sapevo chi trovarmi davanti.
-Ci sono io ora..- mi sussurrò alzandomi da terra.
-Grazie Ashton- sussurrai a mia volta.
Lui mi strinse maggiormente al suo petto e si diresse verso una delle panchine che si trovavano prima del parco.
Mi appoggiò e si sedette accanto a me.
Faceva un freddo cane e per la furia ero uscita in canotta. ‘’cazzo’’
Ashton notò che stavo tremando e si avvicinò maggiormente e mi avvolse in un abbraccio.
Alzai il viso stupita, non era da Ashton fare queste cose, e mi ritrovai a due centimetri dai suo occhi smeraldo.
Lui mi passò una mano sul viso per spostare i capelli che mi coprivano gli occhi, e li depositò dietro l’orecchio.
Si fece più vicino, sapevo cosa stava per succedere, ma ancora non me ne rendevo conto.
Sentii il suo fiato caldo sempre più vicino, e i suoi ricci sfioravano la mia fronte.
I miei occhi erano tristi e ancora rossi dato il pianto, ma bastò che lui si fece più vicino per farmi dimenticare ‘almeno per un istante’ quello che era successo.
Sentii una lieve pressione sulle mie labbra, e li realizzai cosa stava succedendo.
Ashton mi stava baciando! Lui aveva appoggiato le sue labbra sulle mie. E sono così fottutamente morbide.
Li ripresi conoscenza e ricambiai.
Era un semplice sfioramento di labbra, come per consolazione.
Dopo nemmeno due secondi ci staccammo.
-J scusa.. io n.- lo bloccai e poggiai nuovamente le mie labbra sulle sue.
-Shh- sussurrai tornado a baciarlo.
Ashton poggiò i palmi delle sue mani sulle mie guance e li attirò maggiormente a lui.
‘’cazzo questo si che è un bacio!’’ pensai sorridendo.
Ci staccammo gradualmente, continuando a lasciarci piccoli baci.
-Wow- sussurrammo insieme.
Arrossii, mentre lui rimase a guardarmi come un ebete.
-Che ti fissi?- chiesi cercando di darmi una sistemata ai capelli.
-Sei bellissima.- rispose prima di lasciarmi un ultimo bacio.
-Dobbiamo andare, saranno preoccupati..- disse poi alzandosi, ed invitandomi a prendergli la mano.
Strinsi la sua mano e mi lasciai attirare al suo petto.
Gli lasciai un bacio a stampo e poi tornammo a casa.
-Ash, non è per qualcosa.. ma- lui mi interruppe.
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: