Era la sera antecedente al primo giorno di scuola.
Julia era avvolta dalle sue coperte, ma non riusciva a chiudere occhio.
Di solito quando era più piccola e non riusciva a dormire bussava alla camera di Michael e si faceva abbracciare da lui finchè non cadeva fra le braccia di Morfeo.
Ma ora era abbastanza grande per prendere sonno da sola.
Almeno era quello che pensava.
Guardò la sveglia: 23;54
Non poteva andare a dormire tardi il giorno prima di scuola.
Non era il caso di andare da Ashton, si sarebbero messi a parlare.
Quindi anche se sapeva che probabilmente Mike l'avrebbe cacciata lei decise di alzarsi e raggiungere la porta difronte la sua.
Bussò varie volte finchè non sentì.
-Entra!- da parte del fratello.
Lei abbracciò il suo peluche a forma i panda e si fece avanti.
-Cos'hai J?- chiese Luke come sempre comprensivo.
-Non riesco a dormire.- rispose la ragazza con tono infantile.
-Luke per te è un problema se rimane con noi?- chiese Michael al ragazzo.
-Certo che no! Dovremmo un po stringerci ma ci stiamo.- rispose lui sorridente.
Il sorriso di JJ si allargò e con passo felpato scavalcò il fratello e si infilò fra i due ragazzi.
Michael si girò verso di lei e l'avvose in un dolce abbraccio, la stessa cosa fece Luke.
-Andrà tutto bene domani..- sussurrò Michael alla sorella.
-Grazie.- rispose lei lasciandosi cullare in un sonno profondo.Il sole filtrava dalla finestra, era un sole debole.
Il che significava che fosse ancora mattino presto.
-Julia svegliati dobbiamo andare a scuola..- sussurrò Michael scompigliando i capelli alla ragazza.
-Mhh altri cinque minuti!- ripose lei nascondendo la testa fra le braccia di Luke.
Luke sorrise intenerito, sembrava una bambina.
-Julia svegliati o faremo tardi.- continuò il biondo.
JJ si alzò con il busto e si stiracchiò.
-Grazie- rispose sbadigliando.
-Luke hai mai pensato di avere figli? Perché se si voglio che tu mi adotti.- disse mentre si alzava dal letto.
Luke arrossì e sorrise.
-Beh non ora, ma accetto l’offerta, se vorrò sarai la prima a saperlo!-
Nel fra tempo al manicomio Sword&Cross Malia stava per essere rilasciata, ma non aveva nessuno che l’aspettasse.
Tutti i suoi parenti erano morti nell’incendio che era divampato quando lei aveva ancora 13 anni.
L’età in cui è entrata in quel manicomio.
Quindi anche se era scaduto il suo tempo era costretta a rimanere lì.
Ma si ricordò di una promessa.
‘’-Malia io oggi esco. Ma se avrei qualsiasi tipo di problema non esitare a chiamarmi, per me sei molto importante. Non ti lascerò marcire qui dentro.- aveva promesso Julia il giorno in cui era uscita.’’
E aveva continuato a chiamarla, e era anche andata a trovarla varie volte.
Lei non l’avrebbe abbandonata.
Decise di preparare le sue cose e di aspettare una chiamata che forse l’avrebbe salvata.
Pov JJ
Era il mio primo giorno di superiori dopo due anni.
Non che stessi indietro con il programma, avevo continuato gli studi.
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: