Capitolo 29

6.5K 182 35
                                    

Pov Ashton

Dovevo sistemare questa fottuta situazione.

Mi alzai dal divano facendo svegliare Calum che si era appisolato.

-Tutto okay?- chiese mentre sbadigliava.

Io annui e mi stiracchiai.

-Vado da Sarah, devo parlare con JJ- risposi.

Lui mi guardò e poi si alzò raggiungendomi.

-Sarah e Julia sono partite..- mi comunicò dispiaciuto.

Sono partite.

-Dove?! Perché!- urlai fuori di me avviandomi verso la porta, ma Calum mi bloccò.

-Che succede?- chiese Michael seguito da Luke.

-Gli ho detto di JJ- spiegò Cal.

Michael annuì, Calum lasciò la presa e lo sostituì il mio migliore amico.

-Ashton ora calmati, non svenire di nuovo o ti porto in ospedale.- disse iniziando a lasciare la presa sui miei polsi.

Annuii.

-Okay Julia ha deciso di prendersi una pausa da tutto, devi capire che questo è troppo per lei.. è uscita dal manicomio che non sono nemmeno tre mesi. Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Quindi ora calmati e ti spiegherò tutto.- affermò lasciandomi completamente.

Lo seguii e mi sedetti accanto a lui sul divano.

-Ashton lei non è arrabbiata totalmente con te.. lei non è infuriata per la foto, ma per chi gli ha mandato la foto.  E non le è arrivata solo quella foto.. quindi capisci quello che ti ho detto e agisci. Poi ti porterò da lei.-

Niall.

Era tutta colpa sua.

E anche mia che non mi ero accorto di niente.

La foto che mi era arrivata, e tutto il resto.. è sempre stato lui dietro a tutto.

-Hai capito?- mi domandò riportandomi al mondo reale.

-È Niall. È tutta colpa sua! Devo trovarlo.- risposi alzandomi, ma Luke mi tenne fermo.

-Ti sei svegliato da poco, non è il caso. Domani con calma andrai da lui, e noi verremo con te. Ora riposati e mangia qualcosa.- disse premuroso.

Io scossi la testa .

-Devo parlare con lui!-

Lui mi sorrise e mi scompigliò i capelli.

-Domani, ora vieni in cucina che Mike ti prepara qualcosa.- disse dolcemente.

Michael mi sorrise e mi invitò a seguirlo.

-Okay avete vinto.- sentenzia alzandomi.

Pov JJ

-Grazie Sarah mi serviva proprio una cosa del genere..- sussurrai continuando ad osservare le nuvole.

Sarah mi sorrise e si fece più vicina.

-Julia non ti ho mai visto ne a scuola ne da queste parti.. dove sei stata fino ad ora?- chiese all’improvviso.

Io mi pietrificai.

-Beh è una lunga storia.. non ti voglio annoiare.- risposi nervosa.

Era come se il manicomio non ci fosse mai stato.

Tutto tranne Malia.

Dovevo chiamarla. Mi appuntai mentalmente.

-Beh abbiamo tempo.- continuò lei.

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora