Capitolo 12

8.2K 231 37
                                    

#Dopo tre settimane.

Faró un reso conto di quello che è accaduto.

JJ si è iscritta alla stessa scuola dei ragazzi, la stessa cosa Calum che per un periodo di tempo rimarrá a casa di Michael in prova; la sorella manderá i soldi per mantenerlo e cercherá di essere più presente possibile.

Luke ha iniziato a fare il doppio gioco con i genitori, in modo da poter stare con i suoi amici il piú possibile; mentre Ashton ha deciso di coltivare la sua passione per la batteria iniziando dei corsi estivi.

Questa ora è la loro vita, e riprenderó la narrazione da qualche giorno dopo del trasferimento di Calum a casa Clifford.

-JJ devi tenere le dita ben strette alla corda, perché se no scivolano mentre suoni e stoni.- la rimproveró il moro.

-Si lo so, ma sono ore che suoniamo e mi fanno malissimo.. ti prego ci possiamo prendere una pausa?- chiese la ragazza facendo gli occhi dolci.

-Mh ad un compromesso.-

-Quale sarebbe?- chiese scocciata la mora.

-Che mi fai i cupcake, io li amo!  Ti preeegoo- chiese supplicante il moro.

JJ gli sorrise e si alzó, posó la chitarra sul letto ed uscì dalla stanza seguita da Cal.

-Mike vuoi i cupcake?- urlò dal piano inferiore.

-SI! Ma non fate troppo rumore sto studiando!- rispose allo stesso tono.

-Sono giorni che studia.. Bah, vabbeh come li vuoi?- chiese prendendo gli ingredienti.

-Voglio quelli al cioccolato!- esclamò come un bambino.

-Va bene.-

JJ preparó l'impasto in poco tempo, ormai era diventata un esperta.

Infornó le formine e si sedette su uno degli sgabelli.

-Hai mai provato a cantare?- chiese Calum.

JJ scosse la testa ridendo.

-Sarei pessima. E tu?-

-Io beh si ho preso qualche lezione.. ma non sono un grande cantante.-

-Dai canta..- lo incitò JJ.

Calum scosse la testa.

-Ti vergogni di me?! Vivi a casa mia, praticamente nella mia stanza e ti vergogni di cantare un ritornello?- insistette la ragazza.

Calum si morse il labbro e la fulminò con lo sguardo.

-Lo faccio solo se canti anche tu con me.- la ricattò.

JJ ci pensò un po su.

-Va bene. Ma non ti spaventare.-

Calum annuì.

JJ mise il timer e andó in camera a recuperare la chitarra.

-Teenage dream di Katy Perry? È l'unica che so suonare senza scompartimenti- disse JJ sistemandosi la chitarra acustica sulle gambe.

Calum fece lo stesso con il suo basso.

-Vada per Katy. Inizi tu.- disse poi.

JJ nervosa inizió a suonare i primi accordi.

"You think I'm pretty

Without any makeup on

You think I'm funny

When I tell the punch line wrong

I know you get me

So I let my walls come down

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora