Una volta nella vita ognuno do noi fa qualcosa di completamente sconvolgente.
Nella vita niente é scontato, é tutto un imprevisto.
Ed a volte diventa scontato trovarsi un ostacolo.
Superarlo da solo sará sempre un impresa, ma da quando lui é vicino a me.. Non lo é piú.
É come se tutto fosse stato raso al suolo.
Ed é tutto cosí dannatamente perfetto.
Anche se tutto va male, per me va bene perché lui é vicino a me.
Gli sorrisi, mentre era ancora ansimante vicino a me.
Uno degli ostacoli piú grandi fu Stacey, io stavo con lei solo per fare contenti i miei genitori, ma la mia vita era grigia, priva di qualsiasi forma di colore.
Poi quel giorno in mensa grazie a quel bigliettino sorrisi al mio futuro marito.
É cosí strano, la vita é strana volubile e pazza, e l'unico modo per renderla migliore é semplicemente viverla.
Come ora, potevo ancora sentire il calore del suo corpo mischiato al mio, e i suoi gemiti riempire l'aria.
Presi il suo viso fra le mani e mi sentii come su una nuvola quando le nostre labbra si incontrarono.
E lui sorrise nel bacio facendomi sentire speciale.
Diamine non mi interessava piú di niente!
I giocatori di lacrosse;
Mia madre;
Mio padre;
I miei parenti;
Quella puttana della mia ex;
I miei "amici" :
POTEVANO ANDARE REALMENTE A FARSI FOTTERE.
Forse gli avrebbe fatto seriamente bene una scopata.
Risi staccandomi dalle sue labbra, e lui mi guardó interrogativo.
-Che c'é?- chiese alzando il sopracciglio.
-Che tutti possono fottersi- risi tornando a baciarlo, e cazzo per quelle labbra ne valeva la pena.
Mi morse il labbro inferiore e lo tirò facendomi gemere.
-Secondo round?- ridacchiai tornando sopra di lui.
E Michael sorrise ribaltando le posizioni.
Mi se le mani accanto la mia testa e mi leccò le labbra assaporandole, mentre mi guardava dritto negli occhi.
Mi ucciderà, me lo sento.
Alzai la testa e feci combaciare nuovamente le nostre labbra godendomi quel contatto che tanto desideravo.
Non mi ero mai sentito cosí, in grado di reagire e di amare.
Ed é solo grazie a lui e tutti gli altri che mi sono stati vicini se ora sono felice.
*Angolo autrice*
Non sará lunghissimo ma lo amo!
Mi piace esprimere le loro emozioni.
Bene ragazze scappo❤
Cerco di aggiornare qualcos'altro, probabilmente Scared.
Alla prossima. ✌
VESEAMA.
-JakeBass
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: