Capitolo 53

3.6K 209 111
                                    

JJ's POV.

Erano passati due mesi dalla dichiarazione di Sarah, ma tra noi due le cose erano statiche.

Stupidamente entrambe avevamo paura di quello a cui saremo andate incontro.

Si perché con il coming out di mio fratello e degli altri le cose erano gradualmente peggiorate.

Ormai andavamo in giro in gruppo perchè dopo quello che era successo a Calum avevamo paura l'uno per l'altro.

E non si poteva continuare così.

Ashton aveva iniziato a saltare gli allenamenti di Lacrosse e anche il coach iniziava a preoccuparsi.

La stessa cosa per Luke e Michael.

Infatti dopo essere stata nominata cocapitano tocca fare tutto a me.

Sbuffai e mi buttai sulla panchina stremata.

Avevo bisogno di una fottuta pausa.

Scuola/Lacrosse/Casa questa era la mia routine.

E sinceramente non ce la facevo più.

Dovevo allenarmi molto di più essendo anche capitano e quindi dovevo essere migliore degli altri.

Tyler e Mitch mi si affiancarono e i guardarono.

-J- disse il primo.

-Oh cara J..- continuò l'altro.

Li guardai male.

-Parlate e non rompete i coglioni.- borbottai.

-Al ballo.. con chi ci vai?- mi chiese il primo.

-E con chi ci va la tua amica?- mi stavano rompendo i coglioni.

-Non ci vado. E la mia amica è impegnata - detto questo mi alzai e tornai a correre lasciando i due a bocca asciutta.

Stavo iniziando ad odiare i maschi.

Arrivo a gli spogliatoi e trovo Sarah lì con le mie cose in mano.

-Ti eri dimenticata il cambio- mormorò passandomi il borso.

Le sorrisi grata e lo presi.

-Non mi cambio qui.. voglio tornare a casa.

Oggi non sopporto nessuno-

Lei sorrise, ed era così bella.

-Andiamo- ridacchiò passandomi un braccio sulla spalla.

Io arrossii e ringraziai che gli allenamenti si tenevano fino le 22.

-Sarah che ne pensi della storia di Luke ed Ash? Li vedo spenti.. Luke non vuole più fare niente.. sta sempre a casa con Michael e beh mio fratello é questione a parte.

Mentre Ashton.. è iperprotettivo. Qualsiasi persona che si avvicina a Calum rischia di essere linciato.. e anche loro stanno sempre a casa. Malia si fa trasportare dalla loro depressione.. e non l'ho accolta in casa mia per ricordarle il manicomio. Sarah dobbiamo fare qualcosa.-

Avevamo raggiunto il parcheggio e ora eravamo solo io e lei.

-Julia ti preoccupi sempre per tutti..- mormorò spostandomi una ciocca di capelli.

-Perchè loro non lo fanno per loro stessi.- risposi lasciandomi accarezzare.

Sorrise e si avvicinò al mio viso.

-Andiamo alla casa al lago.. una vacanza. Sai solo noi, cioè io, te, Mike, Luke, Cal, Ash e Mali che ne dici? Stiamo li una settimana senza scuola.. tanto noi siamo a buon punto con gli studi.. e beh voi non avete gli esami.- sussurrò.

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora