-Luke no.- dissi secco bloccando il nostro bacio.
Lui mi fece il labbruccio.
-È una cosa che mi ero ripromesso di non fare. A me è successo, e a volte avrei voluto aspettare. Ti prego aspetta, fallo per me.- sussurrai chiudendo gli occhi, quasi supplicandolo.
-Mikey ti è successo qualcosa. Tu la tua prima volta non la volevi.. che cosa è successo?- chiese staccandosi da me e guardandomi spaventato e curioso.
-Non ho voglia ora.. ti prego ne parliamo un'altra volta.- dissi rimettendomi i pantaloni.
Cercai di bloccare le immagini, ma tutto riaffluì nella mia mente come un fiume in piena.
Non succedeva da tempo, era quasi un anno che non ci pensavo più.
Ma da quando Luke si è fiondato nella mia vita ogni cosa mi riportava a galla i ricordi.
Chiusi gli occhi cercando di trattenere le lacrime, ma fu tutto inutile.
Sentii le sue braccia circondarmi.
-Mikey ci sono io, non piangere. Qualsiasi cosa tu abbia vissuto ora sono qui.- sussurrò cullandomi.
-Non te ne andare, non mi lasciare!- dissi quasi senza fiato.
-Non ti lascerei per niente al mondo Mikey, tu sei mio e basta.- mi strinse maggiormente al petto.
-Sono qui accanto a te e non ti lascio.- aggiunse baciandomi sulla fronte.
Pov Calum
-Mh quindi dobbiamo brindare a due coppie! Cazzo sono l’unico senza una fottuta ragazza.- dissi sconsolato mentre mi sedevo sul divano.
‘’-Sarah vuoi qualcosa da bere?- le chiesi.
Lei annuì distrattamente mentre guardava il telefono.
-Birra- aggiunse poi.
Raggiunsi la cucina, appena sentii dei cocci a terra pensai che JJ aveva fatto uno dei suoi casini, così spalancai la porta.
-Tutto o- mi bloccai quando vidi Ashton praticamente addosso a Julia.
-Oh cazzo.- esclamò lei allontanando il ragazzo.
-No tranquilli, prendo le birre.. e magari continuate in camera.- risposi prendendo le bibite ed uscii sbattendo la porta.’’
-O ragazzo..- suggerì Sarah risvegliandomi.
Io la fulminai con lo sguardo e le feci la linguaccia.
-Allora tu ed Ashton..- dissi io gustandomi lo sguardo sbalordito di Sarah e quello spaventato di JJ.
-Beh si.. stiamo insieme.- rispose velocemente, talmente veloce che mi ci vollero almeno due secondi per capire quello che aveva detto.
-Cosa?!- trillò Sarah guardando sconvolta la ragazza.
-Beh si, lui me lo ha chiesto e- la bloccai.
-E le è saltato addosso!- aggiunsi scoppiando a ridere.
JJ mi mandò gentilmente a quel paese mostrandomi il dito medio.
-Dai stavo scherzando!- dissi ridendo.
Lei mi fulminò e continuò la sua conversazione con Sarah escludendomi dal discorso.
-Ragazzi devo andare a prendere delle cose a casa- disse Ashton spuntando dal nulla.
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: