Capitolo 14

8.3K 228 43
                                    

*Angolo autrice*

QUATTRO GIORNI. QUATTRO FOTTUTI GIORNI DI RITARDO. SCUSATEMI VI PREGO.

HO AVUTO UN PO DI PROBLEMI..

okay vi dico solo questa cosa, sono partita ieri e sul treno ho scritto un po di cosucce ouo

questo è quello che posso pubblicare.

Mi dispiace c.c

l'ho scritto di getto sul treno con il telefono.. non sono nemmeno riuscita a controllarlo perché oggi parto di nuovo uff

Beh spero che vi piaccia ♥

#scusatemi per gli errori, dopodomani dovrei avrei il computer e lo sistemo u.u

#Pov Calum.

Guardare un film dell'horror praticamente da solo, con il tuo migliore amico che flirta con il tuo convivente e le ragazze che si alternano a controllarli non è il massimo.

Ed era per questo che mi ero stufato ed avevo deciso di tornare in camera.

-Ehy dove vai?- mi chiese JJ mentre stava tornando.

-Sono stanco..- risposi strofindandomi gli occhi.

Lei mi guardò scettica.

-Non è che hai paura?- mi chiese retoricamente.

-Mh no, è che nessuno sta seguendo il film e io mi sono stufato..- risposi.

Lei annuì e poi mi passó la ciotola di popcorn.

-Aspettami qui.- disse prima di entrare nel cinema.

Poco dopo vide tutti uscire, Michael e Luke erano strani.. Luke aveva le guance rosse e lo sguardo assente, mentre Michael aveva una faccia soddisfatta e felice.

"NON VOGLIO SAPERE COSA È SUCCESSO."

dissi mentalmente.

Sarah invece era scocciata perché voleva finire di vedere il film.

-Allora ragazzi, siamo tutti annoiati e stanchi.. quindi usciamo oppure andiamo tutti a dormire. A voi la decisione.- propose JJ.

-Io vorrei andare a riposare, è tutto il giorno che studio e sono stanco.- disse Michael sbadigliando.

-Io posso rimanere qui a fargli compagnia, voi uscite se volete..- aggiunse Luke.

JJ e Sarah si scambiarono uno sguardo d'intesa.

Io le guardai confuso, poi guardai Luke e Michael, stavano complottando qualcosa quei due e le ragazze lo avevano capito, perché ero l'unico che non capiva niente?!

-Si dai, lasciamo i piccioncini a casa, Cal andiamo ad ubracarci, chiamiamo anche Ashy.- disse JJ trasciandomi al piano superiore seguita da Sarah.

Appena chiuse la porta della camera.

-Che cosa diamine avete in mente?!- chiesi stufo di rimanere all'oscuro di tutto.

-Oh piccolo Calum, sei così etero a volte che ti si oscura del tutto il cervello.

Si vede a km che quei due vogliono stare insieme. Quindi ora tu fai il bravo, ti vai a vestire e usciamo con la tua cara macchina, oppure io prendo la moto.. si prendo la moto. Dai via!- disse cacciandomi dalla stanza.

Dentro questa casa sono tutti pazzi.

#Pov JJ.

-Sarah, Sarah, Sarah.. di certo non puoi venire vestita così, sei vestita troppo bene per il posto in cui andiamo.. dovresti avere la mia stessa taglia, spogliati io nel fra tempo ti trovo qualcosa.-

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora