In questo momento sto versando lacrime su lacrime, ho un nodo in gola e il cuore in frantumi perché è qui che ne lascio i pezzi. Una serie che dura da un anno, a cui ho dato tanto e che mi ha donato altrettanto.
Doveva essere un solo libro. Un autoconclusivo.
Doveva essere uno spiraglio di luce in mezzo al periodo nero che stavo vivendo.
Dovevano essere solo Vivienne e Danny. Solo loro. E invece un libro è diventato una serie di quattro e quattro sono diventati otto perché non ero l'unica a non averne abbastanza, a non riuscire a lasciarli davvero.
E così, oltre a Vivienne, Delia, Molly e Paige sono arrivate Avery, Aurora, Winter e Layla.
Sono arrivate le richieste di continuare, di scrivere un ulteriore spin-off ma la verità è che va bene così.
Il viaggio si è concluso.
Hanno tutti raggiunto la loro felicità e ne avranno altra ancora in arrivo.
Ai miei personaggi voglio dire che è vero che non sono perfetti, che di errori ne hanno commessi tanti, che sono pazzi sotto ogni punto di vista, ma io li amo così come sono. Mi hanno portato così tanta allegria, dolore, mal di testa, passione, amore. Otto storie differenti, sedici caratteri da modellare e perfezionare. E una miriade di personaggi che, in secondo piano o meno, hanno reso tutto magnifico.
Grazie, dal profondo del mio cuore.
Ai miei lettori, invece, voglio dire che siete stati il supporto di cui necessitavo per andare avanti. Avete reso tutto più bello con i vostri commenti, teorie, reazioni, complotti e interazioni con me nei miei numerosi box domande. Grazie! Grazie davvero. So di dirlo sempre, ma lo intendo con tutta me stessa.
Spero di avervi lasciato con un sorriso sul volto e anche se gli occhi sono pieni di lacrime non importa, va bene così, prendetevi un momento e andate avanti, proprio come farò io.
Si conclude un'avventura che mi ha tenuto compagnia per molto tempo e spero di avervi accanto anche per le prossime a venire. So già di avere il vostro supporto, ma sappiate che anche voi avete il mio.
Dal profondo del mio cuore – un po' malconcio al momento,
ci vediamo alla prossima.
Anna.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐀𝐘𝐋𝐀 [𝐁𝐨𝐬𝐭𝐨𝐧 𝐋𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞𝐬 𝐕𝐨𝐥.𝟒]
Chick-Lit𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧-𝐨𝐟𝐟. 𝐏𝐮𝐨̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐚𝐥𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐯𝐞𝐫𝐲, 𝐀𝐮𝐫𝐨𝐫𝐚 𝐞 𝐖𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫...