Ciao amori sono viva, I'm back, volevo scusarmi per essere sparita per un periodo così lungo, sono successe così tante cose in quest'ultimo periodo che per descriverle tutte avrei bisogno non di una vita ma bensì di due, mi è accaduto davvero di tutto da avvenimenti positivi a negativi. Vi parlo un po' delle cose positive che mi sono accadute in questi mesi perché immagino che di cose brutte e negative ne avrete già lette tante qui su wattpad (che tra l'altro in questo periodo sta impazzendo eliminando storie e account), ritornando alle cose positive, in questi mesi sono stata in vacanza a Londra (non volevo più tornare in Italia, era meraviglioso stare lì), ho incontrato alcune delle mie amiche a distanza, mi sono trasferita a Roma per il terzo anno di università, sono stata a Bologna da Harry e a Milano da Lou, sono stata poi a tanti altri concerti di altri artisti ma non voglio annoiarvi troppo con le mie chiacchiere quindi penso che ciò possa bastare. Ammetto di aver usato wattpad in questi ultimi mesi ma ho soltanto letto qualcosa quando ne ho avuto occasione, in questi mesi non ho smesso di scrivere ho le note piene di nuovi progetti tutti per voi che molto presto giuro che pubblicherò. Detto ciò spero che voi non abbiate abbandonato questa storia, vi ringrazio per tutte le visualizzazioni, le stelline e i commenti mi rende sempre tanto felice vedere che amate questa storia tanto quanto la amo io. Molto presto arriverò con un nuovo aggiornamento e non appena finirò questa storia inizierò subito a pubblicare tutti i nuovi progetti di cui vi ho parlato in precedenza. Mi scuso ancora per la mia enorme assenza giuro che adesso non andrò più via per lunghi periodi di tempo. Grazie per avere tanta pazienza con me vi amo <3.
Anyway come sono andate le vostre vacanze? siete felici dell'uscita del nuovo album di Louis? Vi piace bigger than me? Cosa pensate invece di don't worry darling? e di my policeman? Raccontatemi un po'!
Ricordate che i miei messaggi sono sempre aperti, per qualsiasi cosa io ci sono!!
Grazie e scusatemi ancora.
All the love - T <3
STAI LEGGENDO
Scusa se 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖//Larry//
FanfictionHarry il tipico sedicenne con dei sogni nel cassetto. La sua vita non é ciò che vorrebbe che sia, una madre malata, un padre che fa di tutto per mandare avanti la famiglia e le cure mediche della moglie e poi c'è lui, il suo idolo, Louis William Tom...