E termino di leggere le ultime righe del mio libro.
In realtà non l’ho mai pubblicato, ma ne teniamo uno per noi, un qualcosa che ci lega e racconta la nostra vita fino al giorno del concerto.
“Papà, mi piace ogni volta di più questa storia. Avrò anche io il mio lieto fine?” mi domanda la mia Darcy.
“Certo, tutti siamo destinati ad una bella fine con la nostra anima gemella” dico.
Se io sono riuscito a trovare un ragazzo che mi ama tanto, perchè non potrebbero trovare anche le altre persone un qualcuno che le ama? Io ci ho creduto e non ho mai perso le speranze.
Suonano al campanello e il piccolo Brian corre alla porta gridando “è allivato papà Louis”.
E dopo aver aperto la porta si trova un’altra persona.
“Uffa” mette il broncio il piccolo.
“Non sei felice di vedere lo zio Lee piccoletto?” chiede il mio migliore amico.
“Zio Lee” grida Darcy e corre ad abbracciarlo.
“Dar! Haz!” saluta.
"Ciao Lee" saluto io.
“Che fate di bello?” domanda.
“Papà ci ha letto di nuovo la storia tra lui e papà Lou” dice Darcy.
“Vi siete proprio innamorati di quella storia!”esclama Liam.
“Sii! È una stolia bella” afferma Brian.
Quanto è bello vedere il mio migliore amico e i miei figli ridere insieme.
Dopo esserci sposati ed essere andati a vivere da soli in una villa, decidemmo di adottare dei bambini.
Mi ricordo quando andammo all’orfanotrofio e vidi una bambina di soli dieci anni dai capelli biondi e gli occhi azzurri mentre tra le braccia aveva un bambino di un anno, castano e occhi verdi. Era il suo piccolo fratellino.
Indicai a Louis i due bambini, facemmo le carte e dopo mesi ottenemmo il consenso dell’adozione.
Così quei due bambini venirono a casa nostra.
E da allora che Darcy, oramai di tredici anni, e Brian di quattro vivono con me e Louis.
Sono un sacco felice di averli adottati.
La porta si spalanca e la tanta persona attesa dai miei bambini fa la sua entrata.
“Papà!” urla Brian e corre tra le braccia di mio marito.
“Principe! Principessa!” pronucia Louis salutando i bambini mentre mentre avvicina e posa un bacio sulle fronti dei bambini.
Finalmente dopo una lunga giornata in studio è tornato a casa.
“Ciao mio re!” dice riferendosi a me dandomi un bacio sulle labbra tenendo ancora in braccio il piccolo.
“E a me? nessuno saluta?” certe volte penso che è più bambino liam che i miei figli,
“Ciao Liam” saluta Louis continuando a guardarmi negli occhi.
Passammo il resto della serata a mangiare pizza, guardare un film e popcorn.
Questi erano i nostri sabato sera.
“Ti amo Harry” sussurra il moro.
“Ti amo anche io amore, tantissimo” sussurro mentre facemmo l’amore per l’ennesima volta.
Finalmente anch'io stavo vivendo il mio lieto fine...The end!
STAI LEGGENDO
Scusa se 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖//Larry//
FanficHarry il tipico sedicenne con dei sogni nel cassetto. La sua vita non é ciò che vorrebbe che sia, una madre malata, un padre che fa di tutto per mandare avanti la famiglia e le cure mediche della moglie e poi c'è lui, il suo idolo, Louis William Tom...