Ero da poco tornato a casa, misi il cellulare sotto carica e lo accesi aspettando poiché dovevo fare una ricerca di storia sull'umanesimo. Della serie proprio oggi aveva intenzione di scaricarsi così a caso e non farmi fare i miei compiti. Sbuffai dopo una ventina di minuti vedendo che non voleva accendersi e passai ad un'altra materia nel frattempo. Passò una buona ora e finalmente il cellulare decise di dare segni di vita e andai su internet per la mia ricerca. Quando terminai, aprì instagram e guardai le ultime storie che aveva messo Louis. Una lo ritraeva mentre annunciava a parole povere una sua idea di cui soltanto una piccola parte delle persone che lo seguono lo avrebbero incontrato, la seconda storia inquadrava la chitarra e un foglio pieno di frasi leggermente sfocate proprio per non far vedere la canzone poiché scrisse "writing" mettendo l'emoji della penna e la nota musicale. Ero in ansia di sapere come fosse quella canzone, le adoravo tutte ma sentivo come se quella sarebbe diventata la mia preferita. Passai alla storia successiva in cui c'era lui in accappatoio davanti lo specchio a farsi una foto. Feci lo screen salvandolo nella cartella "Boo🌹" e andai nei direct poiché segnava un messaggio e fortuna mia era da parte di lui, ero felice essendo che erano passati davvero due mesi dall'ultima volta e avevo il bisogno di un suo messaggio.
louist91: presto ci rincontreremo
Quella frase mi sconvolse, cosa significava che ci saremmo rivisti? Non è che della sua idea e del partecipare poche persone lui si riferisse proprio a me? Perché era interessato ad un tipo come me tra tanti fan che lo seguono? Io sono soltanto uno sfigato perché a lui importava della mia esistenza? Alla fine per andare a fondo della faccenda gli domandai ciò che a voce non sarei mai riuscito a dire.
harrytstyles: in che senso ci rincontriamo? E perché ti importa della mia esistenza?
La risposta non tardò ad arrivare, pensavo che stava già dormendo e mi avrebbe risposto l'indomani e invece contro le mie aspettative lui era sveglio.
louist91: vuoi davvero avere una risposta a queste tue domande adesso o quando ci vedremo di nuovo?
harrytstyles: così mi metti ansia.
Soltanto attraverso ad uno schermo riuscivo ad essere a pieno me stesso poiché difronte a qualcuno che non fossero Liam, Joseph o i miei parenti, non riuscivo ad aprirmi e parlare senza sosta e ad esprimermi. Senza nemmeno accorgermene, qualcuno mi stava chiamando. Lessi più e più volte il nome sullo schermo pensando di immaginarmi tutto e invece era proprio Louis a star chiamando con instagram. Ero tentato a quale tasto cliccare, verde o rosso? Il dito mi tremava come una foglia trema dal freddo e alla fine accettai. Un Louis a torso nudo e con un viso un pò stanco si parò nello schermo del mio cellulare e così feci uno screen al volo senza farmi notare che lo stavo fissando in ogni suo particolare mentre lui teneva gli occhi chiusi e solo il rumore dei nostri respiri si sentiva.
"Lou" lo chiamai per vedere se non si fosse addormentato.
Un mugugno lasciò le sue labbra e aprì le palpebre. Quelle labbra così dolci e delicate che due mesi prima si erano posate sulla mia guancia. Improvvisamente una vampata di calore si impossessò di me.
"Pensavo non rispondessi e perché sei appena diventato tutto rosso? Ti imbarazzo se sono senza maglia?" mi domanda.
E nuovamente le mie guance si tingono di rosso. Mannaggia a lui."N-no per me non ci so-no problemi se vuoi puoi rima-nere così" dissi un pò balbettando.
Fantastico che la mia voce faccia i suoi sbalzi quando sono seriamente in imbarazzo."Così come Harry?" ma lo faceva apposta per farmi sentire un idiota?
"A petto nudo" e un ghigno si fece spazio sulla sua bocca.
"Quindi ti piace ciò che vedi?"
"Arrivederci Louis, ci sentiamo un altro giorno" ero sul punto di chiudere la chiamata ma lui mi bloccò.
"E dai Haz, scherzavo. Quindi vorresti avere delle risposte alle tue domande adesso o vorresti aspettare quando comunico a tutti della mia idea?" ecco, mi ero completamente dimenticato delle risposte che avrei voluto sapere.
"Parla adesso perché se aspetto troppo, l'ansia mi divora"
"A poco a poco ti stai sciogliendo con me, ne sono felice" e sì, ero felice anche io di starmi aprendo con qualche di esterno che non rientrava nella mia solita cerchia di persone fidate.
"Quindi perché hai scritto che ci rincontriamo? E perché ti interesso?"
"Allora, in teoria ho chiesto al mio manager di creare un sito in cui possono iscriversi tutti quelli che mi seguono poi ne estraggo tre che passeranno con me due settimane nella mia villa lì in Italia e uno di quelle persone ovviamente sei te e cavolo ne so il motivo per cui ci tengo a te, cioè ci tengo e basta o forse perche tu sei diverso dalle persone che mi seguono, tu sei speciale e si vedi che mi apprezzi per quello che sono davvero"
Ed era tutto fottutamente vero, io seguivo Louis perché era una persona diversa da come lo descrivevano alcuni e che lui pensasse quelle cose di me, mi rendevano importante ai suoi occhi. Lui non si era fermato al mio aspetto esteriore e sicuramente avrebbe continuato a conoscermi giorno dopo giorno.
"Grazie Lou"
"E di cosa?"
"Perché anche se sei solo a molte ore di distanza da me, attraverso uno schermo mi fai sentire bene. Grazie davvero " dissi con un sorriso sulle labbra e sorrise anche lui.
"Di nulla, qualunque cosa io ci sono H. Adesso vado a dormire che domani ho una conferenza stampa molto presto. Notte Haz"
"Notte Lou" e chiusi la chiamata.
Quella telefonata mi aveva fatto sentire bene.
_______________________________________
Ecco a voi un ulteriore capitolo, sto aggiornando davvero tanto in questi gironi :").
La foto che c'è come apertura del capitolo è una foto modificata da me (infatti c'è anche il nome se notate), fatta appositamente per il capitolo, premetto di non essere brava in queste cose quindi fa un po' schifo ma dettagli.
Detto questo spero che il capitolo vi piaccia.
All the love -T xx
STAI LEGGENDO
Scusa se 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖//Larry//
FanficHarry il tipico sedicenne con dei sogni nel cassetto. La sua vita non é ciò che vorrebbe che sia, una madre malata, un padre che fa di tutto per mandare avanti la famiglia e le cure mediche della moglie e poi c'è lui, il suo idolo, Louis William Tom...