Louis.!
Avrei voluto rincontrare al più presto quel ragazzo poiché qualcosa in lui mi aveva colpito, era uno dei pochissimi fan che ci teneva a me. Nei giorni a seguire pensai ad un modo, non potevo nemmeno presentarmi così su due piedi a casa sua anche se non sapevo dove abitasse. Doveva esserci una soluzione. Ero nella mia stanza a Doncaster a camminare avanti e indietro. Avrei dovuto pensare a scrivere una canzone, ma non avevo idee. Dovevo far uscire entro giugno una nuova canzone però se non mi mettevo in pace con me stesso nel cercare un modo per incontrare di nuovo Harry non ci riuscivo. Mi fermai difronte alla TV e la accesi tanto per farmi compagnia nel caso mi venissero idee. Su BBC four stavano trasmettendo "Charlie and the chocolate factory" e fu lì che mi si accese la lampadina. Avrei fatto come Willie Wonka fece con i cinque ragazzi, lui li portò a vedere la fabbrica, io invece ne avrei scelto tre (tra cui Harry) per far vedere la mia casa ad Ischia. Chiamai subito il mio manager per parlargli di questa mia idea.
"Gerard, ho in mente un'ottima idea così che solo tre persone che andrò a scegliere personalmente io potranno partecipare" iniziai a dirgli.
"Sentiamo" mi incitò.
"Va bè un passaggio te l'ho spiegato, ovvero dovremo creare un sito web in cui i miei fan si iscriveranno con i loro nick instagram e tra i tanti ne sceglierò tre che passeranno con me due settimane alla villa ad Ischia"
"Mi stai prendendo in giro vero? Perché se provi ad invitare qualcuno nella villa, poi tutti sapranno dove si trova e in men che non si dica le tue vacanze in Italia saranno sempre circondate da paparazzi"
"Oh ma non ti ho detto il bello. Il viaggio in aereo per ogni persona di quelle sarà pagato da me e atterreranno a Milano e poi con il jet privato andiamo lì e i paparazzi non ci possono seguire e poi non si dirà a nessuno dove ci troviamo" riprovai per fargli capire.
"Ti assecondo, però appena qualcosa non va come doveva, la vacanza termina subito. Capito?"
"Certo mio caro Gerard"
Chiusi la chiamata e feci i salti di gioia tanto che venne il mio patrigno a controllare cosa fosse successo.
"Cosa stai combinando? Sotto ci sono degli amici di tua madre che si son spaventati" mi avverte Mark
"Scusa, sono solo molto eccitato perché Gerard mi ha permesso di fare un qualcosa di totalmente nuovo però che ho proposto io" gli dissi.
Chiuse la porta e si mise seduto sul bordo del letto aspettando che io gli parlassi della mia idea.
"Sceglierò tre fan che si iscriveranno su un mio sito per poi offrir loro un viaggio in aereo fino a Milano gratis e prendergli con il jet e portargli alla villa ad Ischia per due settimame"
"È fantastico, ma sicuro che il tuo manager abbia accettato? Per come è pignolo lui sicuramente c'è qualcosa sotto" mi avverte, ma lo so già.
"Infatti ha detto che al primo inconveniente, termina questa mini vacanza e comunque è per quel ragazzo, vorrei che avesse l'opportunità di passare del tempo con me e vorrei conoscerlo"
"Quel Harry per cui hai scombussolato l'intero social?" mi chiede.
"Si"
"Ti importa tanto vero? Se cambi orientamento sessuale per lui, io sarò sempre felice per te basta che poi non si rivela tutta un'altra persona" mi conosce fin troppo bene, cioè nel senso per Harry al momento non provo nulla però mi domando io stesso come mai tra le tante persone proprio a lui mi ci sono affezionato? Forse proprio perché lui è diverso da ogni ragazzo, da ogni fan che mi segue. Non ha nemmeno fatto screen alla nostra conversazione o altro per pubblicarlo, semplicemente è sé stesso. E poi se fosse stato qualcun'altro, a quest'ora mi avrebbe del tipo scritto duecentomila volte e invece con lui non ci scrivo da più di un mese.
"Non credo che lui sia quel tipo di persona, lo vedo e lo sento che è diverso" concusi e se ne andò dalla camera regalandomi un dolce sorriso di comprensione.
Mi distesi sul letto, afferrai il cellulare entrando su instagram per fare un instagram story dicendo: «presto ci rincontreremo, solo che sarà davvero per pochissime persone. Abbiate pazienza e vi dirò tutto a tempo debito» e pubblicai. Andai nei direct trovando il nome di Harry e gli scrissi le prime tre parole della mia storia. In primo luogo erano davvero dedicate a lui. Bloccai il cellulare e presi chitarra, penna e blocco note iniziando a strimpellare lo strumento in base alla melodia che mi stavo creando nella mente.
{I know you say you know me, know me well
But these days I don't even know myself, no
I always thought I'd be with someone else}Pensai a scriverla al maschile però non potevo poi inciderla in questo modo, dovevo farla al femminile ma sapevo soltanto io che questa era dedicata a lui. Nemmeno per Eleonor la mia ragazza mi era mai venuto in mente di scriverci un pezzo, forse perché a lei importava solo i soldi e la fama e non del bene che ti vogliono le persone attorno a te.
{ I call you but you never even answer
I tell myself I'm done with wicked games
But then I get so numb with all the laughter
That I forget about the pain
Whoa, you stress me out, you kill me
You drag me down, you fuck me up
We're on the ground, we're screaming
I don't know how to make it stop
I love it, I hate it, and I can't take it
But I keep on coming back to you
I know my friends they give me bad advice
Like move on, get you out my mind
But don't you think I haven't even tried?
You got me cornered and my hands are tied
You got me so addicted to the drama
I tell myself I'm done with wicked games
But then I get so numb with all the laughter
That I forget about the pain
Whoa, you stress me out, you kill me
You drag me down, you fuck me up
We're on the ground, we're screaming
I don't know how to make it stop
I love it, I hate it, and I can't take it
But I keep on coming back to you (back to you)
Oh, no, no, I just keep on coming back to you (back to you)
Oh, no, no, I just keep on coming back to you}E il viso dolce e piccolo di Harry si insinuava nella mia testa ad ogni singola parola. Piccolo e fragile che va protetto e amato, lui è così e bisogna averne cura come un fiore che sboccia e viene a contatto con il sole, la pioggia, il vento soltanto che l'ultimo potrebbe spezzarlo mentre il sole e la pioggia potrebbero essere metà pericolosi e metà risorse fondamentali per la crescita. Lui era come un piccolo tulipano, innocente, andava protetto e amato ed io volevo farlo nonostante tutto.
_______________________________________
Ciaooo ecco a voi il capitolo n°15. La canzone che ho deciso di mettere è "Back to you" di Louis, vi ho lasciato anche il video in alto subito dopo la foto.
Spero vi piaccia
All the love -T xx
STAI LEGGENDO
Scusa se 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖//Larry//
FanfikceHarry il tipico sedicenne con dei sogni nel cassetto. La sua vita non é ciò che vorrebbe che sia, una madre malata, un padre che fa di tutto per mandare avanti la famiglia e le cure mediche della moglie e poi c'è lui, il suo idolo, Louis William Tom...