12

151 11 2
                                    

Louis.!

Durante il mio concerto a Milano un ragazzo colpì la mia attenzione, a vederlo da sopra il palco lessi il suo animo come se gli bastasse essere lì per essere sé stesso.  Nei suoi occhi potetti vedere lacrime formarsi a poco a poco ma non voleva farle uscire per non so quale motivo.  Era impassibile alle emozioni, cioè solo la sua felicità si poteva scorgere.  Lui era diverso visto da lì, era qualcuno che non si credeva tale. Era tutto ma pensava di non essere niente. Era speciale ma lui non lo credeva.  Passai il tempo ad osservarlo. Era diventato il mio hobby in quel breve tempo.  Osservare ogni suo piccolo dettaglio, ogni suo piccolo gesto.  Osservavo come i suoi occhi erano curiosi quando era entrato nella stanza in cui c'era il meet and great.Osservavo come posò i suoi occhi su di me. Come si era ammutolito ed era fermo sul posto davanti a me non sapendo cosa fare e presi l'iniziativa per farlo sentire a suo agio.  Osservai come si muovevano le sue labbra ed usciva una voce soave e dolce con quell'accento italiano.  Osservai come era impacciato nel rispondermi e risultava ai miei occhi tenero.  Osservai il modo in cui gli tremava la mano mentre voleva scattare la foto ma gli tolsi il cellulare e ne scattai due.  Osservai con la coda dell'occhio come il suo viso si era tinto di rosso con il contatto delle mie labbra sulla sua guancia.  Osservavo come cantava ogni mia canzone.Lo osservavo e basta perché in lui c'era un qualcosa che mi aveva colpito, forse lui rispecchiava me quando avevo la sua età e seguivo i miei sogni, forse c'erano troppe cose in lui che mi avevano colpito e mi piaceva un fan come lui.  Era a modo suo speciale e glielo avrei fatto capire in un modo.  Ma quale modo se appena sarebbe terminato il concerto sarei andato in hotel?  Ci sarebbe stato un secondo momento in cui lo avrei incontrato. Ne ero certo.  La sua presenza era unica e forse non ero io ad essere il suo idolo, lo era lui per me. Non so perché questi miei pensieri erano dedicati a quel ragazzo, ma era bello pensarlo. O almeno credo.

Poi andai su instagram per guardare un po' le storie dei miei amici che si stavano divertendo in discoteca e pensare che a giugno insieme a quei tre matti sarei andato a Ibiza, mi metteva di buona allegria perche sapevo di certo che con loro il divertimento non sarebbe mai terminato e stando lontano dalla mia ragazza, altrimenti mi avrebbe privato di ogni cosa.  Misi un post della serata di oggi che ritraeva me sul palco e attorno tutte le persone che mi sostenevano, chi dal giorno zero e chi da ieri.Poi arrivò una notifica. Aprì il profilo del ragazzo e capì che non era uno qualunque ma era la persona che avevo osservato.  Aveva messo delle foto scattate in una maniera spettacolare, cioè le angolazioni che aveva preso, lo zoom e i particolari erano davvero belli.  Arrivai all'ultima foto che ritraeva me e lui che sorridevamo, il suo sorriso era davvero stupendo. 
Gli lasciai like, cliccai "segui" accanto al suo nome, feci lo screen e lo pubblicai nelle storie e gli scrissi un messaggio.
Un piccolo messaggio che racchiudeva tutto.

"ciao Harry, come stai?"

E attesi in segno di risposta.

Aspettai un giorno e niente. 
Volevo ricevere una sua risposta al piu presto.
Sapere veramente come stava.
E anche il secondo giorno attesi.  Stavo aspettando un qualcosa che forse non sarebbe arrivato. 
Forse ero solo uno stupido da mettermi e scrivere con un mio fan, cioè altre volte era capitato di scrivere con alcuni miei fan e dopo due secondi mi stavano già rispondendo con dei loro scleri mentre lui lo avevo capito che era diverso ma non mi aspettavo tanto. 
Quando stavo per perdere le speranze ed ero sull'auto diretta al luogo in cui avrei tenuto il concerto a Barcellona, mi arrivò una notifica. 
Stavo decisamente sperando che fosse lui, aprì instagram andando nei direct e il suo nome si fece spazio nel mio campo visivo.

harrytstyles: ciao Louis, sto bene e tu?

Digitai velocemente sulla tastiera una risposta mentre il mio manager mi urlava di sbrigarmi altrimenti mi avrebbe visto qualche fan e si sarebbe precipitato per farsi qualche foto. 

louist91: alla grande, questa sera concerto a Barcellona, poi mi tocca a Madrid e uno a Lisbona e alla fine mi godrò un pò di riposo.

Entrai nel locale e iniziai a fare esercizi per la voce continuando a fissare lo schermo. 

harrytstyles: beato te che giri il mondo, io mi annoio a starmene qui a Lecce

Cioè quel ragazzo seriamente mi aveva appena detto di dove fosse, prima o poi gli avrei potuto fargli una sorpresa.
Avrei voluto sapere di più su di lui e così feci.
E poi dietro ad uno schermo sembrava più rilassato a scrivermi. 

louist91: quando terminerai la scuola ti ci porto in giro per il mondo e ti farò assaggiare tutte le prelibatezze culinarie che il mondo offre😏 

harrytstyles: ci conto 😊 

Quella sua faccina finale mi fece pensare che era arrossito al mio messaggio.  Non lo so, ma era una mia presunzione.
_______________________________________
Hey ciaoo, ecco a voi il 12° capitolo, spero vi piaccia alla prossima
All the love  -Txx

Scusa se 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖//Larry//                                    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora