Un' altra settimana di udienze era cominciata.
I testimoni portati dagli avvocati di Johnny si susseguivano con ritmo scandito dagli interrogatori e dai controinterrogatori. Nell'insieme era tutti d'accordo sul fatto che Johnny non fosse una persona violenta e rabbiosa. Amber invece, e a sottolineare questo furono interrogati anche due agenti in servizio la sera della famosa lite, quella che lei uso' per la denuncia il 27 maggio 2016, ne usciva con un quadro molto meno chiaro e sopratutto con molte incongruenze che spinsero la freccetta delle simpatie verso Johnny. La verità stava diventando palese ormai e " la menzogna se mal raccontata porta alla verità."
Johnny si era raccomandato quella mattina di concentrarmi sull'organizzazione del matrimonio.
Quindi con l'aiuto di Alice e Lauren, scelsi l'agenzia di catering. Il matrimonio si sarebbe svolto lì in Virginia. Sarebbe stata una piccola festa, per pochi intimi, ma doveva essere tutto perfetto.
Venerdì era ormai vicino. Ci aspettava un viaggio in Italia per informare i miei genitori e se da una parte non vedevo l'ora, dall'altra temevo davvero che la prendessero male. Ritrovarsi così dal niente ad avere un genero di nome Johnny Depp per loro che erano le persone più umili e semplici che avessi mai conosciuto, poteva fare un certo effetto, sopratutto adesso che il nome di Johnny era così popolare.
Giornali e siti di ogni tipo riportavano storie, anche di vecchia data. Alcuni giornali si limitavano ad analizzare l'attore brillante e talentuoso che aveva fatto divertire generazioni, altri parlavano della sua abitudine alle droghe e all'alcool. Ma Johnny lo dovevi conoscere di persona e solo a quel punto ti rendevi conto di che amore di uomo che era. Ormai vivevo con lui da un po' e non avevo mai visto Johnny ubriaco ne tanto meno usare droghe.
Ma si continuava solo a parlare di questo.
Eppure sono sicura che a papà piacerà
A mamma e' sempre piaciuto, lo adorava.
Era il classico buon attore da cui non ti aspetti mai scene di nudo o tanto scabrose da cambiare canale.
Mi copri' il viso con le mani. Mamma doveva restare di quell'opinione. Solo io potevo sapere di cosa era capace Johnny a letto .La settimana volo'. Sarà stato il troppo lavoro che avevo da fare col matrimonio, o semplicemente che le giornate erano diventate così belle con lui, anche se era via tutto il giorno. Ma lui continuava, ad ogni break a farmi la consueta chiamata, e comunque nonostante avessi sempre qualcosa da fare e la giornata super impegnata, non mi perdevo neanche una parola del processo.
Ultimo giorno prima della partenza ...
Il giudice Penney Azcarate ha rigettato l'istanza di archiviazione , quindi il processo continua.
Il team legale di Amber aveva emesso in istanza nella quale lamentava che non c'erano nuovi elementi per la continuazione del processo, ma ovviamente risultava essere solo una tattica processuale, il giudice ha rigettato immediatamente l'istanza, rivolgendosi direttamente alla Heard e specificando che, dopo una pausa di qualche giorno, al rientro voleva proprio lei alla barra dei testimoni
Racconterà la sua ma verrà anche messa sotto torchio dal team di Johnny.
Con molta probabilità sarà proprio Camille a portare alla croce l'ex signora DeppJohnny era al settimo cielo quella sera.
Le cose si stavano mettendo più che bene ed ero felicissima di volerlo così entusiasta.
Ci saranno giorni duri, perché Amber farà di tutto per screditarlo, ma Johnny aveva un mottoNever Fear Truth
Mai temere la veritàQuella notte mi insegnò la vita...
- Sapevo dall'inizio che le cose non sarebbero state semplici. Ma lo dovevo ai miei figli, alla mia famiglia e a tutti quelli che hanno creduto in me.
Anche a te. - mi bacio' il naso - tu hai creduto e credi in me, e non ti importa del risultato di questo teatro mediatico che orami si è creato. Ripeto lo sapevo, come so' che nelle prossime settimane che saranno crudeli amore mio, si racconterà una visione totalmente distorta della realtà, ma ricorda piccolino mio - mi accarezzava il pancino riferendosi direttamente al nostro bambino - Never Fear Truth
Non temere mai la verità. Ci vorrà tempo, sarà oltremodo doloroso ma alla fine la verità vince sempre e a nulla varranno giochetti o tiri bassi.
Quando la realtà sarà così dura da farti crollare ricordati tre parole chiavi della vita
Silenzio, esilio e astuzia
E avrai la tua vittoriaSilence - exili - cunning
Accarezzavo quelle tre parole incise sulla sua pelle e mi resi conto che erano pura verità
La mattina successiva eravamo in viaggio per Londra , dove Johnny aveva delle faccende da sistemare. Doveva avviare proprio lì la sua nuova società e c'erano delle carte da firmare. Restammo nella City il tempo di una cena, poi col suo aereo privato partimmo per l'Italia
Atterrammo con le prime luci dell'alba e ci fermammo in un hotel per riposare qualche ora, almeno questa era la versione ufficiale ma a me era servito sopratutto per prendere coraggio. Da lì a poche ore dovevano incontrare i miei genitori ed ero nervosissima mentre Johnny riusciva addirittura a prender sonno. Era convinto che non c'era niente di cui preoccuparsi e Dio solo sa se volevo credergli.
- Mamma
- Tesoro mio sei atterrata di già ?
- Si mamma. Ascolta
- Hai una voce così strana. E' successo qualcosa ?
- No mamma tranquilla. Solo che questa sera mi accompagnerà una persona eh ... una persona che non immagini nemmeno ma che è molto importante per me
- Amore mio ti sei innamorata
- Immensamente mamma
- Che gioia sentirtelo dire, ma allora ? Perché hai questo tono
- Emozione mamma, solo questo
- E lui ti ama ?
- Mamma mi adora. Non credo di essere mai stata così amata e felice
- Allora goditi questo amore bimba mia. Avrai la nostra benedizione. Ti aspettiamo, anzi vi aspettiamo, non vedo l'ora amore mio
Chiusi la chiamata
Mamma era così felice
Speravo con tutto il cuore che avrebbe compreso Johnny, il matrimonio e il bambino
E sopratutto che lo avrebbe compreso papà
STAI LEGGENDO
Johnny Depp Il prima, durante e dopo il processo
FanfictionPoco prima del processo, durante e dopo Chi era al fianco di johnny a sostenerlo Chi gli ha dato nuovamente fiducia nell'amore ?