Le pessime notizie di Bonnie

151 6 0
                                    

Non posso descrivere quello che ho provato quando Bonnie ha pronunciato quelle parole... pessime notizie ha detto, da una parte sapevo benissimo che questo sarebbe stato l'esito della sua ricerca, in un giorno non possiamo fare miracoli, ma in fondo speravo che riuscisse ha trovare qualcosa. Non voglio diventare un ibrido. Un tempo lo desideravo anche io, quella era la mia unica ragione di vita, diventare potente e temuta da tutti, ma poi sono cresciuta e ho capito che non è bello incutere paura in ogni persona che incrocia il tuo sguardo e sa quello che sei. Klaus, invece, ha sempre voluto diventare anche un lupo mannaro, mi diceva sempre che noi siamo nati per essere ibridi, ha sempre fatto di tutto per far si che il rituale venisse compiuto e che lui potesse diventare quello che era destinato ad essere e ha sempre desiderato che lo affiancassi, ma non potevo. Non potevo per un semplice motivo e non è quello che ho detto a Elena, non è perchè non voglio essere come mio fratello, lui è una merda delle volte, la maggior parte delle volte se proprio dobbiamo precisare, ma solo con chi intralcia la sua strada, perchè se Elena si fosse consegnata a lui subito, Klaus non avrebbe fatto soffrire nessuno. Con questo non voglio dire che Elena sarebbe dovuta morire, ma che con un piccolo trucchetto, che poi ha usato, si sarebbe dovuta sacrificare facendo finta di essere morta dal primo giorno e non dopo mesi.
Io ho paura di diventare un ibrido perchè, parlando con mio fratello sono venuta a sapere che la trasformazione accentua i lati negativi e se dobbiamo dirla tutta io sono peggio di Klaus: caccio per il gusto di farlo, uccido persone che non mi hanno mai fatto niente, sono in grado di uccidere anche un'intera città solo perchè mi sono svegliata male. Tutto questo quando do libero sfogo al mio lato Mikaelson, come adora chiamarlo mio fratello Elijah.
Ecco di cosa ho paura....di me stessa.
Inoltre, come se non bastasse, sono quasi sicura che, dopo la trasformazione, Klaus mi metterà davanti a una scelta importante: o la nostra famiglia o i Salvatore e so già che sarà una scelta molto, ma molto difficile che preferirei non fare. La famiglia per me è un valore molto importante, ma Stefan e Damon sono stati la mia famiglia per tanto tempo e ora sto anche con uno di loro due. Spero solo che Klaus decida di non voler venir via da questa città.
"Mary e adesso cosa facciamo?" mi domanda Caroline pensando che io stessi ascoltando la loro conversazione. Non rispondo, rimango impietrita, non so cosa dire.
"Mary, stavi ascoltando?" insiste Caroline
"No scusate"
"Non c'è niente che possiamo fare, Bonnie non ha trovato una soluzione che non sia evocare tua madre" mi spiega velocemente Stefan
"Troppo pericoloso, io ed Elena ne abbiamo parlato: lei è pronta a diventare un vampiro"
"Quindi permetteremo a Klaus di invadere questa città di ibridi?" domanda Damon con il suo solito tono sarcastico
"Non ho detto questo, basta fare un semplice scambio, ma voi non c'entrate niente con questo."
"Che scambio?Vogliamo saperlo" Bonnie perchè ti metti a fare l'impicciona proprio adesso
"Lo scoprirete, ma non ora" vado a prendere la mia giacca e, senza salutare esco da quella casa. Con la mia velocità raggiungo casa di Klaus dove trovo, con mia sorpresa anche Elijah.

Our place Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora