Madison
Sono passati cinque giorni dalla sera in cui io e Holden ci siamo messi insieme e le cose non potrebbero andare meglio. Abbiamo passato molto tempo insieme ma ancora non abbiamo detto al resto dei suoi amici la novità.
«Perché questo è nascosto in fondo al cassetto?» Mi volto verso Holden e lo sorprendo con in mano il due pezzi rosso che Samantha mi aveva comprato appena arrivata. Oggi andremo in spiaggia e ci saranno tutti. Mentre io mi facevo la doccia ho detto a Holden che poteva scegliere lui un costume dal cassetto ma mi ero dimenticata di avere ancora quello.
«Perché non lo metterò mai, ha la vita bassa e si vedrebbe la cicatrice.» Nonostante la mia risposta però, Holden non sembra intenzionato a rimetterlo a posto.
«Potresti provarlo? Vorrei proprio vedere come ti sta.» So quello che sta cercando di fare ma invece di tirarmi indietro, accontento la sua richiesta. Torno in bagno e mi infilo il costume senza guardarmi allo specchio neanche per mezzo secondo.
Quando torno nella mia stanza, Ally ha raggiunto Holden ed entrambi si voltano a guardarmi.
«Porca puttana Madi, sei uno schianto con quello.» Ovviamente Ally mi ricopre di complimenti. Non ho bisogno di nascondere il marchio dell'incidente da lei perché sa già tutto. Sono gli altri che mi mettono ansia. Se qualcuno dovesse chiedermi come me la sono fatta non sono sicura che riuscirei a mantenere la calma. Probabilmente verrei assalita dai ricordi di quella sera e il panico prenderebbe il sopravvento.
«Sei meravigliosa principessa. Ho quasi voglia di dare buca agli altri e rimanere solo con te...»
«Fate queste cose quando non ci sono, grazie.»
Sorrido alla mia migliore amica e poi torno a guardare il mio ragazzo. «Non gli daremo buca. Dammi solo il tempo di prendere un altro costume e possiamo andare.»
«Indossa questo» propone prendendomi per mano e guidandomi davanti allo specchio. «Sei bellissima Madison, dimmi che lo vedi anche tu.»
«Non è quello che mi preoccupa...» mormoro mentre fisso il mio riflesso allo specchio. «Non voglio che le persone mi facciano domande. Non mi piace ricordare quella notte.»
«Non ti faranno domande e se dovessero me ne occuperò io.»
«E io» aggiunge Ally aggiungendosi all'immagine che vedo nello specchio. «Non lasciare che quello che è successo limiti il tuo futuro.»
Sorrido ad entrambi quando realizzo che molto probabilmente hanno ragione. Oggi non mi nasconderò.
«Va bene» affermo mentre mi sposto per prendere il vestito da mettere sopra il costume. «Tu come mai non sei ancora pronta?» domando ad Ally appena mi rendo conto che indossa ancora il pigiama.
«Perché voglio passare un po' di tempo in spiaggia da solo con te prima che arrivino tutti» dichiara Holden alla mia destra.
«Io e Jacob vi raggiungeremo tra un'oretta, più o meno» aggiunge Ally.
«Se sei pronta possiamo partire adesso» mi dice Holden.
«Sì, sono pronta.»
~~~~~~~~
Raggiungiamo la spiaggia e riusciamo a trovare un punto non troppo affollato. Stendiamo i teli sulla sabbia e poi Holden apre l'ombrellone. Io invece comincio a spalmare la crema solare fin dove riesco ad arrivare. Appena se ne accorge, Holden non perde altro tempo e viene ad aiutarmi.
Non appena le sue mani si posano sulle mie spalle sussulto. Sono pervasa da brividi mentre lui stende la crema su tutta la mia schiena. Poi si sposta più in basso. Le sue mani risalgono lungo le mie cosce fino a fermarsi sulle natiche.
STAI LEGGENDO
Sotto il sole di Miami
ChickLitHolden ha vent'anni e da quando ne ha diciassette vorrebbe che Camila lo considerasse come più di un semplice amico. Stanco di aspettare, racconta ai suoi amici di aver conosciuto una ragazza e di esserci uscito insieme. Quella che doveva essere s...