37

6.6K 131 14
                                    

Madison

Appena apro gli occhi mi accorgo di due cose: è ancora notte e Holden non è accanto a me.

Ricordo che mi ha detto di dover andare in bagno ma è passato molto tempo. Comincio a pensare che possa essersi sentito male. Forse si è stancato troppo prima e ora potrebbe aver cominciato a sentire dolore.

Mi alzo dal letto e recupero i miei vestiti prima di uscire e andare a cercarlo. Busso alla porta del bagno in fondo al corridoio ma nessuno risponde. Apro la porta ma il bagno è vuoto. Uscendo però, noto il mio telefono sul mobiletto di legno accostato alla parete del corridoio.

Strano. Ricordo di averlo poggiato sul comodino in camera.

Dopo averlo preso, mi dirigo verso le scale e comincio a sentire la voce di Tara. Sembra nervosa quindi seguo la sua voce fino ad arrivare in cucina.

«Avete visto Holden?» domando interrompendo la loro discussione.

«No» risponde Camila. «Sono scomparsi tutti i ragazzi in realtà.»

Ok, anche questo è strano...

«Magari sono andati a festeggiare in qualche locale...» ipotizza Ally leccandosi le dita dal frosting del cupcake che ha appena finito di mangiare.

«Tipo uno strip club?» Camila si becca un'occhiataccia da parte di Tara. «Se non è uno strip club perché non ci hanno detto niente?»

Tara e Camila ricominciano a battibeccare quando a me arriva un messaggio. Penso subito che sia di Holden ma poi leggo un numero che non conosco, e ho subito una brutta sensazione.

...: Stai arrivando?

Sono solo due parole, ma per qualche ragione mi fanno rabbrividire.

«È successo qualcosa?» Ally mi raggiunge e si ferma accanto a me. So che sta leggendo il messaggio e quando ha finito si volta verso di me.

«Che significa?» domanda sollevando un sopracciglio.

«Non ne ho idea...forse hanno sbagliato numero» ipotizzo scrollando le spalle.

«Prova a rispondere» mi consiglia Ally. «Chiedigli chi è.»

Digito il messaggio e premo invio. Nel frattempo anche Tara e Camila si sono avvicinate e stanno aspettando con me che lo sconosciuto risponda. Appena lo schermo si illumina, sblocco il telefono e leggo il messaggio.

...: Hai accettato di incontrarmi e non hai capito nemmeno chi sono?

...: Ti facevo più intelligente Madison. Avresti dovuto capirlo dal video che ti ho mandato.

...: Chi potrebbe averti fatto un video di nascosto mentre ti facevi la doccia? Era casa mia dopotutto.

«Sarà uno scherzo» dice Camila dopo aver letto tutti i messaggi.

Io però so che non è uno scherzo. Vorrei che lo fosse ma è reale, e c'è solo una persona che può aver fatto questo.

Dopo quello che ha fatto a me e a Holden, Noah è stato subito rilasciato su cauzione pagata, ovviamente, da suo padre. Sapevo che non se ne sarebbe stato con le mani in mano, ma pensavo che avrebbe aspettato di più prima di fare la mossa successiva, soprattutto considerando che sono riuscita ad ottenere un ordine restrittivo.

«Quel bastardo figlio di puttana!» Sia Tara che Camila si voltano verso la mia migliore amica. «Stavolta lo faccio fuori veramente.»

Non ascolto nulla di quello che dicono dopo. Sto pensando a dove possa essere il video che ha detto di avermi mandato dato che la chat comincia con il primo messaggio che ho letto. Ci metto però pochi secondi a capire cosa è successo. Holden deve aver letto i messaggi mentre dormivo e questo spiega perché ho trovato il telefono in corridoio e perché lui e gli altri sono spariti.

Sotto il sole di MiamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora