Due giorni dopo partì per recarmi a casa,luogo che non vedevo da veramente tanto.Arrivata,il cielo era più nuvoloso che mai ed uno strano vento freddo riecheggiava tra gli alberi come per spaventare tutti gli sconosciuti che si sarebbero addentrati nella via di casa.Davanti al portone, bussando la porta, sentì dentro di me una sensazione di estraneità che mi sorprese:come poteva sembrarmi estranea la mia casa dove avevo vissuto sin dalla mia nascita? C'era qualcosa di strano.
Ad aprirmi ci fu Malva che un sorriso accennato sul volto mi salutò e mi abbracciò dopo tanto tempo.Poi fu il turno di mio padre che si limitò ad una gelido sguardo e mi disse:"Siediti cara,bentornata!Tua madre non è in casa adesso ma è a casa dei Lexstrange" così risposi": perché è a casa dei Lestrange?" e lui non rispose ma chiamò invece Malva che entrò nel salone con un fagotto in mano.Porgendomi il fagotto,riusci ad intravedere una coda di gatto immobile come se il gatto dormisse:era il mio caro gatto Nikole ed era morta.
Scoppiai in lacrime.Cosa c'entrava il mio innocente gatto con gli affari brutali degli adulti?
Mio padre ribatté:"Non sappiamo con certezza chi sia stato,ma siamo sicuri che è questo è un atto di minaccia.Tua madre crede ci sia lo zampino dei Lestrange così per risolvere la questione ha deciso di recarsi da loro e di chiudere tutti i cattivi rapporti tra famiglie unendo in matrimonio Bella con il loro figlio Rodolphus,mi dispiace ma così sarà" e se ne andò.
Era forse la fine di un buon inizio o l'inizio di una tremenda fine?
Una cosa era certa:la mia povera gatta sacrificata per questi litigi tra famiglie non me l'avrebbe restituita nessuno.La mia povera gatta.Era stata la mia migliore amica sin da piccola.La mia compagna d'avventure e il mio peluche nelle notti burrascose.Non c'era più.Forse era in un posto migliore o forse non riuscivo più nemmeno a respirare per tutto il dolore provato.Ero stanca ma dovevo compiere quello che avevo iniziato.Parlai allora a mio padre di Dobby e di come potesse essere un buon elfo per la casa e lui accettò.Del resto avevamo bisogno di un elfo domestico in casa.Così lo feci entrare e gli spiegai le mansioni che avrebbe dovuto svolgere e con il cuore distrutto e la mente offuscata,lasciai casa e tornai ad Hogwarts
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanfictionSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...