La missione iniziò subito anche se richiese qualche sforzo poiché Lucius non si vedeva più in giro per Hogwarts e la cosa più strana è che nessuno se ne accorgeva. Fortunatamente però un giorno lo trovai seduto su una panchina a leggere un libro e quindi mi diressi subito da Frank per provare a far ingelosire Lucius ma la cosa non andò come previsto: mentre stavamo andando nell'atrio dove c'era Lucius ,con un fare un po' affrettato, Frank sbatté contro Marcus e questo gli fece perdere l'equilibrio fino a scivolare per terra per causa di Argus che aveva fatto passare lo straccio a qualche studente. Lì, in quel preciso momento ebbi un imbarazzo totale e mentre tutti ridevano guardando me e Frank, io ripensai alle parole di mia madre "niente scenate che possano profanare l'immagine della nostra famiglia" capendo che tutto quello su cui mi aveva avvertito stava accadendo. La cosa più straordinaria fu che Lucius nemmeno si girò per vedere cosa fosse accaduto. Iniziai a pensare addirittura che quello non fosse il vero Lucius ma non ebbi il tempo. Disperata presi Frank per un braccio e lo portai in camera mia. In seguito iniziai a chiedergli :"Stai bene? Abbiamo fatto una figuraccia immensa noi due" e lui mi rispose :"Sto bene, sto bene!!! Non preoccuparti. Per farmi scusare stasera possiamo andare a cena ai tre manici di scopa! Ti va?"Ed io stupita gli risposi :"Certo, va bene. Ci vediamo stasera allora"Ormai era nato qualcosa di nuovo in me e la vecchia fiammella per Lucius si stava spegnendo per lasciare spazio a Frank. Dopo le lezioni andai in camera di Bella per parlare di quello che era avvenuto ma lei si limitò a parlare male di tutti insultandoli e dichiarando loro guerra. Della mia storia invece non era nemmeno interessata. Quando però sentii il nome Frank Paciock si girò di scatto ed iniziò a dirmi :"Quello sporco maghetto insulso che si ritrova dalla parte del bene e frequenta i Grifondoro??? Non osare mai più avvicinarti a lui oppure ci penso io a farlo fuori"Decisi allora di far finta di niente e salutandola me ne andai a prepararmi per la cena con Frank .
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanfictionSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...