Cap.15 Un Ramo Di Speranza

260 14 5
                                    

Trovai Albus sulle scalinate della scuola che parlava con un quadro alquanto angusto:erano tre sorelline scozzesi che si pettinavano tra di loro.Quando una di loro mi vide, fece cenno al preside di voltarsi e infatti fu proprio quello che fece.Iniziò dicendomi :"Signorina Black,che cosa ti porta da queste parti?!"Ed io risposi:"Vede singor preside,forse ho trovato il colpevole della sparizione di  Lucius Malfoy , si tratta di Norah!" Poi lui continuò:"è stata lei a prendere anche Clover?"Ed in quel momento capì tutto:ecco perchè non avevo ricevuto sue lettere e non si era più presentata,perchè era scomparsa! Avvertii allora tutta la scuola ed iniziai a cercare quella lurida Grifondoro dappertutto. Ma non fui io a trovarla, poichè fu lei a venire da me. Con un'aria da presuntuosa mi disse :" A che gioco stai giocando?"E io risposi :"Tu semmai che cosa stai facendo? Ladra"Ed ella mi disse :"Sto semplicemente cercando di capire che fina abbia fatto Lucius, sai, in questi giorni ho capito veramente che un po'mi piace!"Ed io rimasi estrefattta, non potevo credere a quello che avevo sentito. Sta di fatto allora che decidemmo di fare una tregua solo per ritrovare Lucius. Iniziammo a cercare nella camerata Serpeverde ma non trovammo niente. Continuammo allora nella sala grande e poi nelle aule, fino ad arrivare dinanzi al platano picchiatore. Non trovando niente, deluse, fecimo per andarcene ma ad un tratto sentii un urlo acuto, come quando provi a parlare col vento che soffia forte. Ci girammo e vidimo una sciarpa Serpeverde, chissà forse era proprio la sua! Ci guardammo profondamente negli occhi. Avevamo capito che Lucius era vivo, e questo era già un bene, però sapevamo per certo che era stato catturato da qualcuno. Ora non  rimaneva che trovarlo,e forse confessargli anche i propri sentimenti!

amore purosangue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora