Cap.17 Come Si Concluse

230 16 0
                                    

In quel momento capì che ormai era la fine. Disperata, misi le mani nelle tasche per cercare qualcosa che mi salvasse. Mentre scuotevo le tasche non sentì niente, poi qualcosa.estrassi dalla tasca l'oggetto e vidi, era il pacchetto di dolcicoppie con all'interno ancora una caramella. La presi e subito il mio corpo si raddoppiò, poi si triplicò fino a quatruplicarsi. Tutto ciò era strano:quelle caramelle potevano solo raddoppiare e non di più. Forse però, essendo rimaste nella mia tasca per qualche mese, si erano un po'ammuffite e la loro magia si era alterata. Così iniziammo a camminare intondo a Lennox per confonderlo ed io, la Narcissa originale, sottrassi la bacchetta a Lennox e con un pietrificus totalus lo bloccai. Poi andai da Norah che si scusò con me,dicendo:"Scusami per tutto, davvero.amiche?"Ed io accettai, in fondo forse non era così tanto cattiva. Poi andai da Clover e la liberai. Lei mi abbracciò per poi cercare di uscire da quel luogo. In fine andai da Lucius e gli dissi:"Non tutti l'avrebbero fatto,ma io non voglio le tue lodi, voglio te!" Lui però rispose:"Apprezzo a pieno quello che hai fatto, ma purtroppo ancora non ricambio,forse un giorno... Però se vuoi possiamo diventare degli ottimi amici, ci stai?" Ed io come una stupida ragazzina di 11 dissi di sì. Del resto potevo fare ben poco, mica potevo convincerlo! Silente poi, scoperto il fatto, fece espellere Lennox e decise di chiudere la casa. Quella casa infatti, di proprietà Lennox, sarebbe poi diventata la famosa "Stramberga Strillante". Ora, era finalmente finito il mio primo anno ad Hogwarts, molto strambo devo dire, ma assai eccitante.

amore purosangue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora