Cap.20 Il Piano

184 8 0
                                    

Ci diressimo furtivamente verso il loro negozietto ambulante. Entrando, vidi alla loro sinistra la gazzetta del profeta. In prima pagina c'era scritto "Cygnus Black, terzo nel suo nome e appartenente alla dinastia purosangue, ha accusato il signor. Erthur Lexstrange di omicidio nei confronti del suo elfo domestico. Con il processo, se verrà accusato dal giudice di omicidio, dovrà scontrare la pena di 2 o 3 anni di carcerazione" ovviamente gli elfi valevano davvero poco. Nel mondo babbano, se uccidi una persona, rimani in galera a vita;nel mondo magico se uccidi un elfo avrai massimo 4 anni di prigionia, in base alla ricchezza della famiglia che lo possedeva. Comunque sta di fatto che non ebbi molto tempo perchè Clover mi chiamò per andare a parlare con le due sorelle. Dopo esserci sedute, iniziammo la nostra conversazione. Chiesi alle gemelle un modo per imbucarmi nel torneo tre maghi senza essere scoperta ed espulsa. Tina allora disse:"Perchè non utilizzare la pozione polisucco?Basta prendere un capello di una persona e la pozione di farà cambiare aspetto trasformandoti nella persona di cui avevi preso il capello"Così capimmo che dovevamo trovare una persona,magari una ragazza, del quarto anno che avremmo dovuto nascondere per tutto l'anno. Inziammo allora a pensare chi potesse essere la persona coinvolta:" Stela Greyback? Troppo grossa! Rosa willer? Troppo alta! Alecto Carrow? Perfetta!"Avevamo deciso chi sarebbe stata la nostra futura vittima. Adesso mancava solo comprare un paio di abiti per vestirmi, prenderle un capello e nasconderla tutto l'anno per poi alla fine usare un semplice incantesimo di memoria. Era tutto pronto, ma ovviamente i sentimenti non si possono programmare. Clover voleva che rimanessi con lei quell'anno altrimenti sarebbe stata sola ma io non potevo, avevo una missione da compiere e non potevo mollare proprio ora.Così con il cuore in gola, convinsi Clover a lasciarmi andare e ad aiutarmi per rapire Alecto Carrow.

amore purosangue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora