Il giorno dopo l'accaduto ero Distrutta. Hogwarts era riuscita a frantumarmi il cuore. Tutte le mie speranze erano svanite e l'unica cosa che mi era rimasta era la delusione mista all'odio che provavo per l'amore che mi aveva solo portato sofferenza.Ora, avevo solo voglia ,nonostante avessi 11 anni, di spaccare il mondo in due. Non tutto però aveva portato negatività. Finalmente avevo capito che l'amore vero non esisteva. Dopo aver capito ciò, nelle settimane successive riuscì meglio a vivere:iniziai a fregarmene totalmente di Lucius e di tutti quelli che conoscevo e che mi avevano fatto del male.Solo Clover fu l'unica con cui continuai a parlare. Inoltre, rispetto a prima, iniziai a legare ancora di più con mia sorella Bella, anche se a volte era molto irrequieta e combinava molti casini, ma nonostante ciò io le volevo bene. Fortunatamente, col passare del tempo iniziai a scordarmi completamente di Lucius, passando le mie giornate nell'atrio a giocare a gobbiglie mentre mi esercitavo per imparare nuovi incantesimi, del resto i professori erano molto esigenti. Verso la fine di dicembre però, prima che iniziassero le vacanze natalizie, mi accorsi che Norah era molto strana, aveva un fare losco. Decisi allora di capire cosa stesse facendo:l'ultimo giorno di scuola la seguii per i corridoi e mi accorsi che invece di recarsi nella sua sala comune la sera, si stava dirigendo verso la sala grande. Sgattaiolai nella sala anche io per vedere cosa stesse facendo ma non riuscii a vedere niente poiché era buio. La cosa più sorprendente però fu la notizia che il nuovo preside Albus Silente ci fece radunare tutti di prima mattina per poi presentarsi abbastanza preoccupato " uno studente di Hogwarts è sparito, il suo nome è Lucius Malfoy! Chiunque abbia qualche sua notizia ha l'obbligo di riferirmela. Detto ciò buone vacanze natalizie!" Ero incredula. Che fine aveva fatto Lucius? Era ancora vivo? Decisi allora di andare a parlare con il preside. Le dissi tutta la mia situazione amorosa e tutto quello che era accaduto, ma non c'era niente che poteva essere d'aiuto. Poi ci pensai. Ricordai che la sera prima Norah era entrata di nascosto per qualche motivo nella sala grande. Allora rivelai tutto e pensai che la vera colpevole era proprio lei! E forse non avevo i tutti i torti...
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanfictionSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...