Cap.39 Diagon Alley

21 2 0
                                    

Il martirio terminò la mattina seguente e visto che rimasi sveglia tutta la notte decisi di recarmi in camera per dormire.Mentre percorrevo le scalinate principali,vidi ancora una volta Bella che usciva dalla scuola di nascosto.Questa volta però non l'avrei persa di vista.Il cammino fu lungo e terminò a Diagon Alley tramite una passaporta che si trovava tra le foreste di Hogwarts ed era un cappello a cilindro.Non riuscivo a capire perché proprio Diagon Alley.Inoltre se era presente la passaporta e Bella si era diretta lì in maniera convincente, significava che non era la prima volta che lo faceva.
A Diagon Alley iniziò essere più difficile tenerla d'occhio poiché tra le vie erano presenti tante persone.Ad un tratto mentre camminai, andai a sbattere con un signore che portava dei fogli in mano e glieli feci cadere tutti.Lo aiutai a raccoglierli e mi scusai e non appena tornai a seguire Bella lei era sparita.Non potevo averla persa di nuovo.Dovevo assolutamente scoprire il posto preciso in cui si recava ogni volta ma in quel momento non ebbi altra scelta se non quella di tornarmene ad Hogwarts e così feci.Ovviamente non mi sarei mai arresa e già durante il mio percorso di ritorno pensavo a qualche strategia per poterla rintracciare.Arrivata me ne andai in camerata dove ritrovai di nuovo Clover.Sta volta però era pronta a parlarmi di del motivo che l'aveva resa così.Iniziò dicendo:"Scusami se non te l'ho detto prima ma non me la sentivo comunque ti dirò tutto.Quando tornai a casa per le vacanze quest'estate scoprì che mio padre era gravemente malato. Non c'era nessuna cura per poterlo salvare e infatti proprio qualche settimana prima che io partissi per il mio rientro è morto"In quel momento scese un silenzio infernale sulla stanza e vidi Clover far scendere lungo la sua guancia una salata lacrima.Poi ripartì:"Così, oer poterlo almeno onorare in qualche modo,avevo pensato di iniziare a giocare a Quidditch,era il suo sport preferito e so che lo facessi sarebbe orgoglioso di me!"L'abbracciai e scoppiammo in lacrime.Poi le dissi:"Se credi che possa essere così,inizia sin da subito ad allenarti per il Quidditch.Io ti sosterrò" E naturalmente così fece.

amore purosangue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora