Cercammo di entrare nel buco sottostante il Platano picchiatore, quest'ultima sembrava la tana di un pitone, lunga ma molto stretta. Decidemmo di entrare cercando di farci luce con l'incantesimo Lumus. Dopo aver camminato per 5 minuti, trovammo davanti a noi la fine del tunnel. Ci ritrovammo improvvisamente in una casa, era molto carina se non per il fatto che si trovava in mezzo al nulla. Entrando vidimo una lastra di metallo con su scritto "dimora privata dei signori Lennox" quindi capimmo che era abitata, apparte in quel momento che sembrava momentaneamente vuota. Salimmo le scale e ci recammo nel salottino. Quella stanza era bellissima: c'era un pianoforte, un tavolino da tè, tappeti colorati e quadri appessi, sembrava una vera e propria reggia! Tutto però finì quando Norah sentì un rumore:"Viene dalla camera da letto!" disse con tono agghiacciante. Percoremmo allora lo stretto e gelido corridoio con molta paura e, arrivati davanti alla porta, ci fecimo coraggio ed entrammo. Nella camera però non c'era nessuno. Sentimmo dai piani di sotto una sorta di urlo. Norah decise allora di andare a controllare ma sinceramente, a me sembrava tutta una trappola. Infatti fecimo il contrario di quello che Norah pensò di fare :sotto un tappeto della camera trovammo un passaggio e decidemmo di visitarlo. Il passaggio ci condusse allo scantinato della casa, che stranamente era vuoto. In quel momento sentimmo un rumore strano ma non fecimo in tempo a girarci che una rete ci cadde sopra: eravamo state catturate! Come potevamo essere così stupide da farci catturare in quel modo. Sta di fatto che da lontano sentimmo una voce maschile dire:"Povere ragazzine, cadute perfettamente nella mia trappola!"Dopo aver detto ciò la figura si avvicinò alla luce e si rivelò essere Lennox! Proprio così, Lennox Morris. La prima cosa che dissi fu:"Perchè ci hai catturato, che cosa vuoi?" E lui ribatté:"Povera illusa, ancora non lo hai capito?" Poi mi venne incontro e liberò solo Norah. La ragazza, singhiozzando disse:" Scusami, sono stata costretta, io non volevo!"Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo fino a quando Lennox non iniziò a parlare dicendo:"Pensavi davvero che mentre tu ci provavi con quel Serpeverde io sarei rimasto con le mani in mano? No, tu sapevi che io ero innamorato di te,ma hai fatto finta di niente!Non mi hai dato altra scelta che catturare Lucius, così non lo avresti più visto e ti saresti interessata a me! La tua amichetta poi, mentre stavo escogitando il piano, mi ha scoperto e quindi sono stato costretto a catturarla per non fargli riverale niente.Però, anche Norah mi aveva scoperto ma aveva un punto debole, Lucius. Così l'ho minacciata che se mi avesse aiutato a catturarti non avrei torturato Lucius!"A quel punto le uniche parole che mi uscirono furono:"Spero che tu possa essere tormentato fino alla fine dei tuoi maledetti giorni!"Poi non esitai a combattere:prima riuscì ad uscire dalla rete, poi iniziai a scontrarmi a duello contro Lennox ed utilizammo davvero tutti gli incantesimi imparati quell'anno!Ma d'improvviso un feroce "diffindo" lanciato dal ragazzo mi tagliò in due la bacchetta, era ormai finita!
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanfictionSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...