Verso le 21:00 arrivammo ad Hogwarts,non prima di aver attraversato il lago nero con le barche. Una volta entrati ,ad attenderci sulla cima della scalinata principale c'era lei:Griselda Marchbanks, nonchè professoressa di trasfigurazione ed incantesimi.Ci ospitò facendoci un discorso che ad Hogwarts si fa da secoli che era: "Hogwarts è una magnifica scuola, non lasciatevi scappare questa incredibile occasione per imparare cosa nuove! Detto questo ben venuti!" Due portoni dietro di lei si aprirono per mostrare l'immensità della sala grande:luogo dove avvenivano gli smistamenti, i pranzi e le cene. Durante il nostro percorso fino alla fine della stanza vi erano 4 lunghe tavolate ognuna che ospitava una casata. Riuscì ad intravedere Bella che sedeva con i suoi amici in serpeverde e Andromeda sempre in serpeverde che parlava con la sua migliore amica:Amelia Lewis. Affianco a loro 2 rividi quel ragazzo biondo con quegli occhi color mare che si incorciarono un attimo con i miei. Poi però l'atmosfera fu interrotta da Norah che mi disse :"Sono troppo emozionata, speriamo però che non mi mettano in serpeverde sai, non vorrei stare con quella strana di Bellatrix Black. Si dice che abbia ucciso i compagni di classe che non gli andavano a genio"Li non ci vidi più dalla rabbia, avevo voglia di lanciargli una maledizione e di ucciderla all'istante. Nel frattempo Lennox finì in Tassorosso,Marcus in Grifondoro, una certa Elizabeth Warren in corvonero e Norah in grifondoro. La mia rabbia cresceva sempre più fino a quando non sentì pronunciare dalla professoressa Marchbanks il mio nome. Allora mi sedetti sulla sedia ed il cappello parlante iniziò a dire "mhhh.. Coraggiosa...Curiosa...Grifondoro sarebbe perfetta per te ... percepisco anche della rabbia ora...ambiziosa...ma si, Serpeverde!"
Ero soddisfatta di essere finita in Serpeverde,riuscì persino quella sera a farmi una vera migliore amica:Clover Stevens,serpeverde purosangue. Ora non mi rimaneva che dichiarare guerra a Norah Evans.
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanficSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...