C'era un vasto giardino fatto di erba bianca che veniva illuminato da un sole splendente.Lo sfondo era di un bianco pallido e neutro.Iniziai a camminare sperando di arrivare ad una meta ma più camminai e più mi rendevo conto di rimanere sempre nello stesso posto poi,dopo essermi voltata,vidi una figura scura fissarmi da lontano.Poi aprì gli occhi.
Mi alzai e mi preparai per tornare a Flyflon non prima però di aver ripreso le fialette di polisucco.Mi recai poi da Clover per salutarla ma non la trovai.Andai allora dalle gemelle Thompson ma nemmeno loro sapevano dove fosse.Così mi recai nei corridoi ed iniziai a chiedere agli studenti se l'avessero vista.Un primino chiamato Miguel mi disse:"ho visto la tua amica andare in biblioteca ,forse è lì"seguì il consiglio.Entrata nella biblioteca però non la trovai da nessuna parte così feci per andarmene.Nel momento in cui mi diressi verso l'uscita incrociai il mio sguardo con lui:stava seduto su una scrivania e scriveva con una strana pennapiuma verde.Era Lucius.
Iniziai a provare un miscuglio di emozioni che non provavo da tantissimo tempo e per quei pochi secondi che i nostri occhi si erano fissati avevo rivissuto tutta la nostra breve storia.Poi lui si riprese,mi squadrò con lo sguardo e si girò dall'altra parte.Non mi aveva nemmeno salutato e aveva preferito fare finta di niente.Così però mi ferì.Avevo forse fatto qualcosa di male io o forse non si ricordava più di me?Come poteva però essersi scordato di me dopo tutto quello che era successo?Era troppo strano.Il mio egoismo prese il possesso e uscì dalla stanza per cercare Clover.La ritrovai nell'atrio a leggere "Le fiabe di Beda e il Bardo" ed in particolar modo leggeva la storia di Baba Raba e il ceppo ghignante.Vedere Clover leggere era alquanto strano.La salutai con immenso dispiacere e ripartì in clandestinità con destinazione Flyflon, nella speranza di poter riuscire ad arrivare in tempo per il ballo del ceppo che si sarebbe tenuto per il torneo tremaghi.
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanficSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...