Cap 45 Lui

24 2 0
                                    

Non poteva essere davvero lui.Era passato più di un anno dall'ultima volta che lo vidi.Eppure era lì, seduto su quella sedia ad aspettare per ore ed ore il mio risveglio che finalmente era arrivato.Non sapendo come reagire,mi limitai ad abbracciarlo e fui poi visitata dall'infermiera Poppy Chips per degli ulteriori controlli.
Non sapevo da quale argomento cominciare così partii proprio dall'ultima cosa che ricordavo:"Chi è stato a farmi finire in coma con un incantesimo?"E Lucius rispose:"È stato Lennox!Era tornato per vendicarsi del tuo rifiuto amoroso risalente a due anni fa ma oramai è stato arrestato e imprigionato ad Azkaban dove dubito che riuscirà ad uscire"Avevo finalmente capito anche l'avvertimento dell' amadriade: la persona che sarebbe arrivata era proprio Lennox.Non riuscivo a credere che a provocare tutto ciò fosse stato davvero lui ma ormai non mi interessava nemmeno più.Ero solo felice di trascorrere del tempo insieme a Lucius.Iniziammo così a parlare e mi raccontò che lui, dopo essersene andato da Hogwarts ,si era trasferito in un paesino rurale dove vivevano dei suoi zii e che dopo aver saputo la notizia si fosse subito diretto qui.Tutto quel tempo lui aveva continuato a pensarmi e io invece lo avevo oramai dimenticato.Ora però avrei voluto riprovare a creare qualcosa di davvero serio con lui poiché quel gesto di venirmi a trovare era stato un gesto di vero amore a mio parere.Inizai anche a rendermi conto del fatto che ormai erano già passati più di 6 mesi dall'inizio dell'anno scolastico e che il mio coma, durato qualche mese,mi aveva impossibilitato di continuare gli studi e di conseguenza avrei rischiato di ripetere l'anno ma questa cosa non l'avrei potuta assolutamente permettere.Ora non potevo farmi rovinare la vita da ciò poiché andava tutto troppo bene:Lucius era tornato, Clover si era finalmente aperta ed io ero ancora viva.

amore purosangue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora