Mi trovavo in biblioteca, nel reparto oggetti magici, a sfogliare i libri per trovare qualcosa adatto per me. Durante la lettura di "oggetti magici e come riconoscerli" un libro mi cadde su una pila di libri che crearono un rumore caotico. Allora la bibliotecaria Irma Pince, nuova e giovane anche lei ,mi sgridò dicendo di fare piano perchè ci trovavamo in un luogo pubblico e così mi limitai a raccogliere i libri in silenzio. Notai però che su un tavolo vi erano due persone che mi fissavano e parlavano tra loro:erano le gemelle Thompson figlie di Malva Thompson, la mia domestica. Iniziarono ad avvicinarsi a me come se volessero dirmi qualcosa. "Cerchi qualche oggetto magico? " Mi chiese Lina :"Noi abbiamo molto più di quel ciarpame che stai leggendo" continuò Tina.Poi osservandomi se ne andarono.Decisa a tutti i costi di voler incontrare Lucius, iniziai a seguirle : prima passarono sul corridoio davanti all'aula incantesimi, poi davanti all'aula di trasfigurazione ed infine davanti al bagno dei prefetti fino a ritrovarmi di fronte una semplice porta di legno con su scritto " vietato l'accesso ai non autorizzati". Decisi allora di andarmene ma una voce che proveniva dalla porta sussurrò :"Entra, entra…" e così feci ma quando aprì la porta la stanza o meglio lo stanzone era semplicemente vuoto. Iniziai a cercare le gemelle quando davanti a me comparve una sedia con scritto "siediti" allora decisi di sedermi. Di colpo la sedia si ribaltò ed una parte del pavimento si aprì :stavo cadendo nel vuoto. Spaventata presi la mia bacchetta e pronunciai l'incantesimo "arresto momentum" capendo che era tutto finto e così dissi "revelio" e quel buco sparì insieme alla sedia e al resto dell'enorme stanza vuota e al suo posto comparì uno stanzone pieno di vetrine e mensole con disposti tutti i tipi di oggetti magici mai inventati al mondo. "Ben venuta dalle Magithompson, luogo dove ogni tuo desiderio diviene realtà" disse Lina, così gli chiesi se avevano quello che poteva servirmi e Tina mi disse:"Si, il mantello dell'invisibilità e le dolcicoppie! Il mantello ti rende invisibile infatti è molto prezioso e lo abbiamo preso da nostro padre, Mark Peverell mentre le dolcicoppie sono dei dolci al melograno che se mangiati creano un sosia di sé stessi utili per le lezioni di scuola"Allora mi decisi:comprai per 30 galeoni il mantello ed un pacchetto di dolcicoppie. Ora, ero pronta per incontrare Lucius e per saltare le lezioni.
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanfictionSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...