Cap.14 il Ritorno

264 16 0
                                    

Dopo l'omicidio di Klinker mio padre assunse un nuovo elfo domestico, chiamato Kreacher che fu fedele ai Black fino alla sua morte. Restai altri 5 giorni nella mia casa che per me sembrava un paradiso in confronto a quella scuola. Mi dedicai alla lettura e alla scrittura ma ancora non avevo ricevuto nemmeno una lettera da Clover, il che oltre ad essere deludente era anche strano,talmente tanto che io stessa non riuscivo a crederci. Ovviamente il tempo passò  e d'improvviso mi ritrovai catapultata ad Hogwarts senza riuscire a godermi in pieno le vacanze, per finire l'anno scolastico. Quel ritorno però era alquanto strano. Clover non si era più presentata ,forse aveva cambiato il dormitorio perchè era arrabiata con me. Questo fatto spiegherebbe il motivo per cui non mi aveva inviato più lettere.La gente inoltre, non si proccuava della scomparsa di Lucius, anzi pensava persino che non fosse mai accaduta, forse perchè avevano paura di sparire a loro volta. Fatto sta che decisi di riprendere la mia missione per smascherare la colpevole, che ero sicura fosse stata Norah. Iniziai a tenerla d'occhio sin dall'inizio : la vedevo vagare per i corridoi, le scalinate e i bagni da sola. Non so perché ma in quel momento pensai che forse non era così cattiva. Poi però il 2 marzo alle 18:23 in punto, vidi Norah uscire da una sorta di porta in un corridoio per poi allontanarsi. Decisi allora di avvicinarmi per indagare un po' . Pensai di utilizzare un'incamtesimo di rivelazione per poi ricordarmi che non conoscevo quella magia. Chiamai allora mia Sorella Dromeda che mi aiutò. Da quella parete spuntò una porta . La aprìi e subito  mi ritrovai in una piccola sorta di laboratorio . Non era una stanza per gli esperimenti ma più una piccola sala investigativa . Ipotizzai allora che Norah stava investigando su qualcosa ma non sapevo che cosa. Forse era impegnata a nascondere per il meglio Lucius da tutti . Trovai infatti in quel laboratorio la sua valigietta con le sue iniziali. Dovevo avveritire il preside!

amore purosangue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora