Bella finalmente decise di tornare a scuola e così, spinta dalla mia curiosità,le chiesi se volesse venire nella mia camera per raccontarmi cosa stesse succedendo e così accadde.Iniziò il suo discorso in maniera molto incerta su che cosa dire:"Vedi Sissi con te voglio essere sincera perché rispetto ad Andromeda noi siamo molto più legate.Ecco questo è il mio ultimo anno e tra meno di sei mesi avrò finito la scuola e il mio futuro sarà incerto.Ho deciso quindi di ispirarmi a papà e mamma e di intraprendere la via purosangue.Mi sono innamorata del purosangue più puro che abbia mai conosciuto:Tom Riddle"E in quel momento il mio viso diventò paonazzo per l'imbarazzo.Poi continuò:"Lui sta cercando di organizzare un suo esercito che chiama Mangiamorte proprio perché deve essere composto da seguaci spietati e cosa c'è di meglio per riuscire ad attirare la sua attenzione?"Io replicai sconvolta:"L'amore vero non si basa sul male ma sul bene.Si, avvolte può intraprendere strade sbagliate ma poi ritorna sempre sulla retta via.L'amore finto,quello costruito sul nulla è destinato a morire"Lei però non volle darmi retta poiché era ormai puntata e fissata con il suo pensiero e quindi se ne andò sbattendo la porta.
Ero stanca di sentirmi in giudizio poiché in costante conflitto con il mondo circostante.Da quel momento presi una decisione:non avrei ascoltato più nessun avvertimento e non avrei più aiutato nessuno,volevo solo vivere la mia vita in tranquillità.Non mi importava più del sogno o della predizione dell'amadriade, per me non sarebbero più esistiti.
Andai dunque a vedere la prima partita di Quiddtich di Clover che vedeva la sua squadra Serpeverde scontrarsi con i famigerati Grifondoro,dove all'interno della squadra c'era proprio Norah.
Clover aveva assunto il ruolo da portiera e di conseguenza non poteva permettere che qualcuno centrasse i tre cerchi ma così non fu.Scontato dire che ovviamente vinse la squadra Grifondoro e Clover si demoralizzò ma non poteva pretendere il massimo,era la sua prima partita.
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanfictionSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...