Verso la metà di luglio, la mia famiglia organizzò un pranzo con i nostri parenti Black.Io decisi di portare con me anche Lucius dicendogli che eravamo solo fidanzati.Al pranzo erano presenti anche Bella con Rodolphus,Andromeda e il piccolo Sirius che in quell'anno avrebbe iniziato a frequentare la scuola di Hogwarts.Durante il dessert mi alzai e richiamai l'attenzione:era giunto il momento.Dissi:"Ho voluto che venisse anche Lucius a questo pranzo poiché ci tenevo a comunicarvi che io e lui prossimamente abbiamo intenzione di sposarci.La nostra idea è quella di concludere con l'ultimo anno in presenza ad Hogwarts e dopo il matrimonio,finire gli studi ma da casa"I miei genitori furono sorpresi e ci fu qualche secondo di silenzio ma poi tutti iniziarono ad applaudire le mani e a congratularsi con noi.Ero felice che le cose stessero andando per il verso giusto.All'improvviso anche Andromeda si alzò con molta tensione e disse:"Anche io ho qualcosa da dirvi.Mi sto frequentando con un babbano di nome Ted e vorrei la vostra approvazione per andare a convivere con lui"Nella sala calò un gelo totale che comportò degli sguardi angoscianti da parte dei nostri genitori.Mio padre lentamente si alzò,si diresse verso di lei e le disse:"Puoi fare tutto quello che vorrai da adesso in poi perché io ti bandisco dalla mia famiglia!Non ti riconoscerò più come figlia da ora in poi.Tu per me sei morta!"E non riuscì nemmeno ad avere il tempo di aggiungere altro che in poco tempo Dromeda preparò la sua valigia e se ne andò.Quella fu l'ultima volta che la vidi.Il suo disegno nell'albero genealogico di casa Black fu oscurato e lei non ebbe più rapporti con nessun membro della famiglia ad eccezione di Sirius.Finito il pranzo,Bella si recò da me e venì fuori il discorso di Tom Riddle:"Sissi io lo so che tu hai cercato di proteggermi ma io amo Tom e anche se sono ormai legata a Rodolphus non riesco a stare lontano da lui"così mi feci da parte e mi limitai a lasciare che questa storia avvenisse.Inoltre avevo cose molto più importanti da organizzare come ad esempio il mio matrimonio.
STAI LEGGENDO
amore purosangue
FanfictionSono Narcissa Black. .. Non ho bisogno di presentazioni perchè sapete già chi sono ma conoscete tutta la mia storia dal primo giorno ad Hogwarts? Bene, buona lettura...