6.

564 85 12
                                    

-Gli Appuntamenti Che Ti Fissa Il Destino Hanno Sempre A Che Fare Con Un Paio Di Occhi E Un Cielo Dai Colori Mai Visti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Gli Appuntamenti Che Ti Fissa Il Destino
Hanno Sempre A Che Fare Con
Un Paio Di Occhi E Un Cielo Dai Colori Mai Visti.

🦋

Tutto aveva preso più certezze da quando Summer aveva preso lavoro in quella villa: nonostante non stesse molto a contatto con Thomas, per via dell'azienda che gestiva il ragazzo, i due erano molto a loro agio l'uno con l'altra, quando riuscivano a vedersi e a scherzare fra loro.

Un rapporto che non soltanto i genitori di Thomas avevano accettato, ma un'amicizia che sarebbe cambiata col passare del tempo, diventando magari più forte. Quella mattina, prima di correre in azienda, Thomas aveva richiesto a Gretel di parlarle, per poterle riferire qualcosa di estremamente urgente.

Erano passati cinque giorni da quando la verità fosse venuta a galla, e Thomas aveva richiesto a Liam di parlare con Gretel prima che potesse farlo lui: ma il ragazzo non aveva ascoltato, e tutto il contrario, aveva continuato a frequentarsi con Crystal, permettendo così un accesa discussione fra Summer e la sua migliore amica.

"Ma soltanto io trovo gente strana davanti al mio cammino?" Aveva concluso la conversazione con quella frase, e riattaccato il telefono in faccia, senza darle possibilità di controbattere. Ma non si poteva dir nulla, quando la verità era palese davanti agli occhi di tutti.

«Thomas sei sicuro di volerle parlare? Insomma, non è una faccenda che ti riguarda e potresti metterti nei casini»

«Mamma ho chiesto a Liam di parlarle chiaramente e di non nascondere nulla, e lui al contrario cosa fa? Ritorna dalla sua amante? Fra due giorni dovrebbe sposarsi, accidenti, ed io non permetterò a Gretel di avere a che fare con un ragazzo così falso e manipolatore»

Il rapporto che legava Thomas e Gretel era forte, ed era quella la causa per la quale lui aveva tutte le intenzioni di raccontarle la verità della sua storia d'amore. I loro genitori erano cresciuti insieme, fino a quando Charlie non uscì incinta di Thomas, e Gretel di sua figlia. La donna morì di parto, perciò Gretel aveva preso il nome di sua mamma, e aveva conosciuto Thomas dopo un giorno dalla sua nascita.

Più passava il tempo, più i due legavano e Thomas aveva conosciuto Liam, che presentò a Gretel. I due si innamorarono e finirono insieme, fino ad arrivare a quel punto disastroso che avrebbe portato il dolore ad aumentare.

«E qui hai ragione tu. Gretel non se lo merita, ma perché vuoi metterti tu in mezzo? Thomas, rifletti, e lascia che sia lui a parlarne con lei»

«Mamma, non avevo capito neanche quando avevano detto che fosse stata soltanto un'avventura, figurati adesso che hanno continuato a vedersi di nascosto» Thomas non aveva avuto la possibilità di incontrare Crystal, poiché lei scappava ogni volta: sapeva che Summer l'aveva venduta come se non ci tenesse realmente, perciò aveva chiuso ogni rapporto nel momento in cui quella telefonata era venuta al termine.

𝐷𝑎 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑃𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora