19.

446 75 6
                                    

-Per Ogni Volta Che Mi Guardi, Io MiPerdo Sempre Un Po' Di Più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Per Ogni Volta Che Mi Guardi, Io Mi
Perdo Sempre Un Po' Di Più.

🦋

Summer non aveva il pieno controllo delle sue azioni. Sapeva che se sarebbe uscita, Thomas e la sua famiglia, avrebbero domandato dove sarebbe andata, e ad ogni modo, lo avrebbero scoperto, tirandoglielo fuori. Ciò che più sorprese la ragazza, era il messaggio in sé che suo padre aveva lasciato, ma sapeva benissimo che se avrebbe continuato a stare in quel posto, sua madre e suo padre avrebbero agito in qualche modo, ed era quello che le faceva più paura.

Voleva andarsene, ma non voleva farlo realmente. Come poteva proteggere quella famiglia, senza lasciare quel posto che oramai, era diventata casa sua? Quella famiglia era diventata la sua, e non aveva alcuna intenzione di fargli del male.

«Sum...» Non si era resa conto di avere Gretel dinnanzi a lei, che la guardava insospettita.

«Ehi, stavo cercando la signora Charlie per aiutare Thomas»

«Ho capito. Ma non è necessario chiamare la madre,Thomas posso aiutarlo io»

«Va bene»

Gretel strabuzzò gli occhi. Provò ad avvicinarsi ancora di più, cercando di far notare la sua reazione.

«Summer mi stai sentendo?»

«Si»

«Non è vero, ti ho appena detto che andrò io ad aiutare Thomas, e tu hai accettato senza il minimo interesse»

«Cosa?» La ragazza tornò nel mondo reale, incrociando per la seconda volta gli occhi della sua amica, che puntò lo sguardo verso il foglio che Summer aveva in mano. Capì che, qualsiasi cosa ci fosse scritta all'interno, era la ragione per la quale Summer era ridotta in quello stato.

«Cos'hai in mano? Che c'è scritto li sopra? Hai bisogno di una mano?»

«No, è tutto a posto. Crystal mi ha mandato un messaggio»

«Di solito per mandare messaggi, si utilizza il telefono»

«Si lo so, ma noi siamo cosi. Alcune volte, sgarriamo» Summer finse una risata, che però a Gretel non piaccue. Sapeva con certezza che Summer nascondeva qualcosa, glielo si leggeva negli occhi, e nelle sue stesse azioni.

«Che cosa dice l'amante del mio ex fidanzato allora?»

«Che vuole vedermi»

«Ho capito. E tu ci andrai, vero?»

«Non lo so, dovrei?»

𝐷𝑎 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑃𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora