-Conosco Abbastanza Il Mondo Da Aver
Ormai Quasi Perso La Capacità
Di Sorprendermi.🦋
La mente si era ormai spenta. Si poteva reagire, avrebbero potuto gridare per liberarsi di quel peso, ma non lo facevano. Non accadde, piuttosto comparì un sorriso, non reale, ma capitato per via della situazione. Un sorriso amaro, che aveva una verità da scoprire, e una risata che partì un attimo dopo, che non voleva credere a quello che le sue orecchie avevano sentito.
«La tua ex... Mia sorella? Dio» Continuò a ridere, portandosi poi una mano sulla bocca, per tacere.
«Ed io che volevo liberarmene»
«Mi sembri troppo tranquilla»
«La verità? Non capisco come sia possibile, ma ti credo... Perché non mi mentiresti mai su una cosa del genere, quindi parla, anche se farò fatica a non ridere per via del nervoso» Sospirò, continuando poi ad ascoltare Thomas. A capire il perché l'avesse lasciata così, su due piedi, e da dove uscì quella storia di Gwenda, assurda ma al tempo stesso incredibile.
«Tuo padre, anni fa, a quanto sembra, ha tradito tua madre»
«Capisco... E?»
Summer non aveva reazione. Quando si trattava della sua famiglia, pensava di essere orfana di madre e di padre. Ogni cosa che sentiva, ogni storia raccontata, non erano i suoi genitori.
«Ed è nata Gwenda» Summer rise ancora una volta. Rideva per non piangere, ed era tutto così forte. Non riusciva a resistere, ma al tempo stesso provava a metterci tutta se stessa per non rovinare una giornata di quel tipo.
«Sum...»
«Cosa c'entra questo con noi?»
«Ora ci arrivo. Tuo padre, nel corso degli anni, ti ha trattata in quel modo, perché voleva mantenere vivo il rapporto con Gwenda»
«Dio... Io non posso credere a quello che sto sentendo»
«Infatti lo vedo, ridi. Perché ridi e non affronti? Lo dico per te, Summer, tenerti tutto dentro è peggio»
«Termina di raccontare la storia, avanti»
«Succede che anni fa, mi fidanzo con la figlia di tuo padre, ma qualche anno più tardi, mi fidanzo con te. Gwenda gelosa, ha cercato ad ogni modo di mettersi d'accordo con tuo padre, per farci lasciare, e tuo padre ha messo in mezzo Mike per farsi aiutare. Solo che...»
STAI LEGGENDO
𝐷𝑎 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑃𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒.
FanfictionNel momento in cui gli occhi di Summer incontrano quelli di Thomas, si dichiarano persi nell'oceano, così come quelli di lui. Viaggeranno in un mondo dove non esistono momenti scontati, o parole dette per caso, ma in un posto dove gli occhi parlano...