18.

434 69 5
                                    

-Se La Strada È In Salita, È Perché SeiDestinato Ad Andare Più In Alto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Se La Strada È In Salita, È Perché Sei
Destinato Ad Andare Più
In Alto.

🦋

Quando prosegui dritto verso la tua direzione, senza volerla mai cambiare, è allora che ti senti sicuro di te stesso, e del fatto che probabilmente, commetti qualcosa di giusto. Ciò però, non accadde con Summer, poiché non fu decisa sulla strada da prendere, cambiando idea all'ultimo minuto.
Aveva rischiato di perdere tutto, e non poteva permetterselo. Non doveva lasciare Thomas nel momento in cui aveva più bisogno di lei, non poteva lasciare quella famiglia che aveva cercato di aiutarla, rischiando il tutto e per tutto.

Decise quindi di rimanere, e ognuno di loro ne fu entusiasta, a partire da Thomas, che se avrebbe potuto, avrebbe acceso i fuochi artificiali per festeggiare quella notizia. Summer non era molto sicura di alcune faccende, ma di qualcosa lo era e non avrebbe mai cambiato opinione: Oscar, Charlie, Thomas e Gretel erano la sua nuova famiglia.

«Quindi? Come funziona Charlie?» Domandò la migliore amica di Thomas, mentre cullava fra le braccia Summer.

«Thomas deve rimanere a casa, costretto a letto, e ci sarà la sua badante personale a prendersi cura di lui, no Summer?»

«Badante personale mi sembra troppo, ma direi che siamo li»

«Summer, figlia, non devi permettere a mio figlio di uscire dalla porta di casa. Ha rischiato molto, e noi non dobbiamo rischiare ancora»

«No, lei ha ragione, signora»

Thomas era tornato alla villa da poco. I medici avevano preferito tenerlo sotto osservazione per una notte, affinché avessero la certezza che poteva essere libero, ma non tranquillo, perché il dolore ci sarebbe stato. L'avevano rilasciato la mattina seguente, senza ripensamenti, ma Thomas fu segregato a letto, con Summer che seguiva ogni suo movimento.

«Vorrai seguirmi anche mentre vado in bagno?» Aveva domandato Thomas, dopo averla notata sulla soglia della porta, che guardava lui. Summer non si stancava mai di osservarlo, era qualcosa di impossibile da controllare, da tenere dentro.

Nonostante la ragazza non avesse idea che Thomas fosse già profondamente innamorato di lei, era ben consapevole che provasse qualcosa di forte, così come lei stessa. Ciò che sentiva però, non poteva comandarlo, perciò andava di pari passo con i suoi sentimenti.

«Non è una cattiva idea, visto che hai bisogno di una mano con la doccia»

«Summer» Thomas aveva strabuzzato gli occhi, non perché non ne fu contento, ma perché non se lo aspettava. Non aveva mai avuto una ragazza al suo fianco, che lo aiutava mentre era sotto l'acqua, ad eccezione di sua madre.

𝐷𝑎 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑃𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora