20.

438 65 13
                                    

-Tutti Nella Vita Ti Faranno Male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Tutti Nella Vita Ti Faranno Male. Devi
Solo Capire Quali Persone Valgono Il
Tuo Dolore.

🦋

Fermarsi e riflettere. Pensare all'attimo in cui la tua vita avrebbe potuto subire qualche cambiamento, lasciandoti nella disperazione più totale. Summer non aveva paura, ma teneva per la reazione di Thomas, che non sapeva nulla della decisione che, la sua migliore amica, e la sua quasi ragazza, avevano preso, volendo capire cosa quell'uomo, volesse.

Summer sapeva che Thomas non le avrebbe mai permesso di raggiungere suo padre, specie con Gretel. Non soltanto avrebbe voluto qualcuno più forte al loro fianco, ma al tempo stesso non avrebbe accettato, ma avrebbe desiderato essere lì, con lei.

«Sei agitata Sum?»

«No, non è più momento di scappare via. Ho deciso di affrontare tutto»

«Fai bene» Gretel le sorrise cordialmente, sospirando profondamente. Al contrario di Summer, un po' d'ansia la provava, poiché non sapeva cosa aspettarsi da quell'uomo. Quando la guardia tornò per prendere le ragazze, indicò con esattezza che semplicemente una di loro avrebbe dovuto entrare, colei che Mark desiderava vedere.

«Io non la lascio da sola, scordatevelo»

«Mi dispiace signorina, il signore ha richiesto soltanto sua figlia»

«E voi vi fate comandare da un uomo rinchiuso? E poi, ditemi un po', come fa a sapere che Summer non è venuta da sola?»

«Dobbiamo dirglielo. Sono ordini»

Summer intuì che persino in quel posto, suo padre non aveva intenzione di arrendersi. Continuava a giocare a modo suo, permettendo agli altri di agire secondo il suo volere, e ciò la terrorizzava. Aveva detto che non provava paura, ma la verità era diversa, dopo quelle parole.

«Vuole seguirmi? Suo padre la sta aspettando»

«No, noi andiamo via» Prese parola Gretel, portando la sua mano sul polso di Summer, per tirarla più vicina a se, ma la ragazza non si muoveva.

«Non posso»

«Sum non vorrai rimanere qui?»

«Gret...»

«Summer non farlo. Credevamo di poter convincere a farci entrare in due, ma non si può, perciò andiamo via in due, così come siamo arrivate»

«Non ho intenzione di farlo. Mio padre potrebbe fare qualsiasi cosa, capisci che nonostante sia lui, colui che è rinchiuso qui dentro, è lo stesso che da ordini?»

𝐷𝑎 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑃𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora