-L'importanza Di Una Persona, La Si Capisce Soltanto
Una Volta Che L'Hai Persa.🦋
L'indomani, mentre ognuno di loro dormiva rilassato, un urlo disperato fece scattare chiunque, a partire da Summer e Thomas che riconobbero all'istante quella voce.
«Cos'è successo?» Parlò per primo Thomas.
«Gret tutto apposto?» Aveva continuato Summer, mentre gli altri ragazzi avevano preso posto attorno a loro, per poter capire cosa fosse capitato di così grave.
«La bambina è sparita» In un istante, il mondo crollò addosso a Thomas, non aspettandosi un'affermazione del genere. Non credeva possibile che Summer potesse essere sparita dal nulla, con ogni gente che c'era intorno, ma era probabile che qualcuno l'aveva portata via, senza informare nessuno.
«Cosa dici Gretel?» Persino la sua nuova amica, Summer, non si sentì bene davanti a quella frase. L'allarme era scattato, e ogni singolo presente a quel campeggio, supponeva qualcosa. C'era chi accusava Gretel di non aver avuto gli occhi aperti, ma c'era anche chi confidava nella positività e credeva fosse soltanto un malinteso.
«Summer mia figlia non c'è! Non ho idea di dove sia»
«Se è per questo, anche Liam non è nella tenda» Confessò Crystal, attirando l'attenzione di Gretel, che con occhi pieni di rabbia, le puntava gli occhi addosso. Cercava una spiegazione plausibile, qualcosa che collegasse i due eventi in qualche modo, ma poi un lampo di genio si fece strada e Gretel capì ogni cosa.
«È stato Liam. Lui ha preso mia figlia»
«Lo stai accusando di avertela portava via?» Cominciò a difenderlo Crystal.
«No, anche se in effetti è quello che ha fatto, perché avrebbe dovuto informarmi. Sto semplicemente dicendo che ha preso Summer per portarla a fare un giro, per come lo conosco»
«Forse non voleva svegliarti»
«Si, Crystal, l'ho capito»
«Stiamo supponendo che sia stato Liam, ma se così non fosse?» Thomas aumentò l'ansia di chiunque, specialmente di Crystal e Gretel. Non poteva non essere così, soprattutto perché il suo primo pensiero fu Liam, ma Thomas non era così positivo in quell'ultimo periodo.
«È stato lui. Non dobbiamo girarci intorno, alla fine non ha fatto nulla di male, tranquilli» Parlò Summer, cercando di calmare gli animi. Si avvicinò a Gretel, per poterla abbracciare, affinché si calmasse, mentre Thomas provò a telefonare Liam, non ricevendo alcuna risposta.
STAI LEGGENDO
𝐷𝑎 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑃𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒.
FanfictionNel momento in cui gli occhi di Summer incontrano quelli di Thomas, si dichiarano persi nell'oceano, così come quelli di lui. Viaggeranno in un mondo dove non esistono momenti scontati, o parole dette per caso, ma in un posto dove gli occhi parlano...