35.

395 72 10
                                    

-Il Miglior Momento Della GiornataÈ Una Persona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Il Miglior Momento Della Giornata
È Una Persona.

🦋

Avere la convinzione che dentro di lei c'era qualcuno d'importante, un cuore che batteva da quasi due mesi, l'aveva resa diversa, ma profondamente interessata alla questione. Quando aveva aperto gli occhi, sua madre non era più nella camera, e lei chiese di ricevere indietro il suo cellulare, oggetto che la dottoressa aveva fra le mani.

Summer si apprestò ad informare Thomas dell'accaduto, e il ragazzo, senza aspettare mezzo secondo, si diresse da lei, agitato a più non posso. Non aveva la minima idea del bambino, non sapeva che presto sarebbero stati in tre, e neanche se lo immaginava, ma l'importante era capire come Summer si sentisse.

«Ehi» Aveva mormorato, una volta entrato nella camera di Summer.

«Ciao... Vieni, avvicinati» Lui lo fece. Si accomodò di fianco a lei, per riuscire a prenderle la mano.

«Cos'è successo Sum?»

«Ho avuto un giramento di testa, nulla di che. Sto bene»

«Mi hai fatto spaventare, Summer. Sono serio»

«Lo immagino, ma non hai la minima idea di quello che ho scoperto, Thom»

«Cosa? Non mettermi ansia»

«Io... Cioè, noi... Avremo un bambino»

«Che cosa?»

Fu estremamente scioccato. Non si era mai reso conto di aver sbagliato qualcosa, forse neanche lo credeva. Ma quando Summer spiegò i suoi dubbi, lui le diede retta. All'istante si gettò nelle sue braccia, piangendo, mentre lei lo stringeva a sua volta.

«Quindi? Dio... Che novità mi hai rivelato, Sum... Hai intenzione di fare qualcosa?»

«Tipo cosa? È presto, questo si, ma sono contro l'aborto, Thomas»

«Si... Quello anche io, ma Summer... Un bambino, siamo sicuri? Con tutto ciò che sta succedendo»

«Infatti volevo chiederti una cosa. Ti va di parlare con la polizia della sorella di Mike?»

«Sum, non possiamo. Se dovessimo parlarne, è probabile che tuo padre possa agire in altro modo, così come Gwenda. Ti prego però, adesso non parliamo di questo, piuttosto... Sono cosi felice, diventeremo genitori»

I suoi occhi si inumidirono. Posò la bocca sulla sua, e la baciò più volte sullo stesso punto. Una lacrima cadde, e lei sorrise.

𝐷𝑎 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑃𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora