BEFORE OF YOU

81 3 0
                                    

INTRODUZIONE:

A volte la vita è strana, ci mette a dura prova e ci sottopone a scelte difficili. Poi ci fa credere che non esistano altre soluzioni e, costretti, ci facciamo andar bene le cose come sono. A volte guidati dalla paura, altre dalla mancanza di coraggio o semplicemente dall'ansia di smuovere situazioni che non sai dove ti porteranno. Poi in un attimo ti ritrovi ad un bivio, e li devi decidere. Devi decidere cosa fare, dove andare, se mettere in discussione tutti i tuoi principi o semplicemente continuare una strada che conosci, con tutto ciò che ne comporta. Credo che sia bello mettersi continuamente sotto una lente di ingrandimento e scoprire con occhio clinico tutto ciò che rimane celato dentro alle fessure della pelle, dentro ad ogni ruga di espressione e ciò che ogni battito nasconde. 

Qualche anno fa mi sono trovata davanti a questo bivio e sono riuscita a prendere una strada diversa da quella che avevo percorso fino ad allora. Sono stata fortunata perchè ho scoperto che era quella giusta per me, ma la paura può essere davvero un duro nemico. Ho trovato il coraggio che mi serviva e la mia vita è cambiata molto da quel momento. Tutto questo grazie al destino, o grazie ad una serie di coincidenze che mi hanno fatta essere nel posto giusto al momento giusto. Dite come volete. E da quel momento ho imparato a vivere in modo diverso, ad amarmi in modo diverso e a godere di ogni singolo momento.

Beh in questa storia ho cercato di esprimere questo concetto perchè secondo me è importante riuscire ad adattare la propria vita ai cambiamenti e alle situazioni, e credo che sia ancora più importante circondarsi di persone che ci aiutino a sostenerci, che esaltino ciò che siamo, la propria personalità ed il proprio carattere. Molte di queste scene sono ispirate a quel momento della mia vita ed è stato difficilissimo per me raccontarle così apertamente. Ma sentivo di doverlo fare e che fosse arrivato il momento giusto. Esistono davvero situazioni simili ed esistono davvero i colpi di fulmine. Esistono persone rotte ed esistono persone in grado di baciare ogni ferita con tutto l'amore che si merita. 

Ok mi sto dilungando, scusate il fiume di pensieri. Se non lo pubblico adesso sento che non lo farò più e cancellerò questa introduzione per la milionesima volta. 

Buona lettura.

Before of you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora