PROLOGO

258 19 57
                                    

Presentazione dei personaggi:

Im Nayeon

Una donna sposata e con tre figlie. Vive con suo marito Jin in un attico del palazzo più lussuoso di tutta Seoul.

Ha uno studio di design in centro, proprio davanti a quello della sua rivale Jihyo.

Park Jihyo

Una donna sposata e con tre figlie. Vive con suo marito Jin in un attico del palazzo più lussuoso di tutta Seoul.

Ha uno studio di design in centro, proprio davanti a quello della sua rivale Nayeon.

Sana

Primogenita di Nayeon. Frequenta l'università in Giappone e studia per diventare avvocato. È partita per il Giappone con Mina.

Mina

Primogenita di Jihyo. È partita per il Giappone con la sua migliore amica Sana per studiare medicina.

Chaeyoung

Secondogenita di Nayeon. Frequenta il liceo e non ha ambizioni nella vita. Pensa che non abbia bisogno di lavorare perché grazie ai soldi della sua famiglia, starà bene a vita.

Dahyun

Secondogenita di Jihyo. Frequenta lo stesso liceo di Chaeyoung. Non le piace molto studiare, preferisce guadagnarsi qualche soldo giocando ai videogiochi e caricando i suoi video su youtube. Non è molto brava e non guadagna molto, tuttavia è piuttosto famosa nella sua scuola.

Tzuyu e Jeongyeon

Le più piccole tra tutte. Tzuyu è figlia di Nayeon, mentre Jeongyeon è quella di Jihyo. Sono molto sveglie e, sebbene davanti alle loro famiglie fingono di non provare interesse l'una per l'altra, a scuola vanno d'amore e d'accordo.

Hirai Momo

Non fa propriamente parte della famiglia Im, tuttavia Nayeon la tratta come se lo fosse. Lavora con lei da pochi anni, ma il suo talento l'ha portata lontana.

Piccola storia:

Nayeon e Jihyo si conoscono da quando erano piccole e non passava giorno in cui non si sentivano di competere l'una con l'altra. A cominciare da quando andavano a scuola, fino ad intraprendere la stessa carriera e nello stesso ambito lavorativo. Come se non bastasse, avevano sposato entrambe un uomo con lo stesso nome, avevano avuto tre figlie nate quasi nello stesso giorno ed abitavano sullo stesso palazzo a pochi metri di distanza l'una dall'altra.

Malgrado i loro dissapori, le primogenite di entrambe erano diventate migliori amiche nel corso degli anni, tanto che decisero di comune accordo di trasferirsi il più lontano possibile dalle loro madri per non inciampare in una delle loro solite discussioni.

Chaeyoung e Dahyun erano state iscritte nello stesso liceo, ma frequentavano compagnie diverse e preferivano non interagire l'una con l'altra per non subirsi uno dei sermoni delle loro madri. Ne avevano già avuto abbastanza grazie alle loro sorelle maggiori.

Anche Tzuyu e Jeongyeon frequentavano la stessa scuola. Quando erano con le loro madri preferivano ignorarsi, tuttavia durante le ore di lezione, amavano passare il tempo tra di loro piuttosto che con gli altri compagni.

I mariti delle due donne invece, si limitavano ad un saluto con la mano quando le loro mogli non erano tra i piedi. L'astio tra Nayeon e Jihyo, era tale da spaventare tutti nel palazzo in cui vivevano, tanto che quando qualcuno le incontrava in ascensore, preferiva proseguire il suo percorso a piedi pur di non ritrovarsi da solo con loro.

Sembrava come se le due fossero nate per mettersi in competizione l'una con l'altra e, quando accadeva, era meglio stare alla larga da loro.








o - o - o - o - o - o - o - o - o

ANGOLETTO

Dunque, ormai sapete tutti che il prologo non è nient'altro che una sorta di trailer per me, quindi vi dico fin da subito che molto probabilmente il primo capitolo verrà pubblicato nella seconda metà del mese... Scusate, so che è tanto tempo, ma volevo prendermi del tempo per scrivere questa storia e non rischiare che faccia schifo come la precedente 😅

Ps. Non c'entra nulla, ma i miei amici mi hanno regalato i biglietti per il concerto delle Twice a Berlino... Eh niente, non vedo l'ora 🥰

Depend On YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora