EPILOGO

153 16 17
                                    

Due interi anni erano passati da quando Nayeon e Jihyo avevano preso l'insana decisione di diventare una coppia. Mina e Sana frequentavano ancora l'università ed erano più felici che mai. Talmente tanto da volersi a tutti i costi sposare all'estero appena laureate.

Chaeyoung aveva iniziato l'università e, grazie anche al suggerimento di Jihyo, stava frequentando la stessa facoltà che avevano fatto lei e Nayeon. Sua madre si era commossa così tanto quando lo aveva saputo, che Jihyo dovette correre a comprarle una fornitura a vita di fazzoletti per farla smettere di soffiarsi il naso sulla sua maglietta.

Dahyun aveva scelto volontariamente di non frequentare l'università e aveva deciso di aprire una società di cellulari in pieno centro. Gli affari andavano talmente bene che era diventata più ricca di Jihyo e Nayeon messe insieme. Inutile dire che era andata a convivere con Momo in una villa talmente grande da fare invidia a chiunque.

Tzuyu e Jeongyeon erano rimaste compagne di banco anche alle medie e, a differenza di quando frequentavano le elementari, erano circondate da compagni di classe che le apprezzavano per quello che erano, soprattutto Jeongyeon che, grazie alla sua spiccata intelligenza, aiutava sempre i compagni di classe in tutte le materie, senza tralasciare Tzuyu ovviamente. Sua sorella era la sua priorità assoluta.

Jihyo e Nayeon avevano deciso di unire le loro società. Dopo l'esperienza con Jinyoung, avevano capito che unire i loro stili era la scelta migliore per quanto riguardava gli affari. Tuttavia, valeva anche per la vita amorosa. Avevano venduto le precedenti case e si erano trasferite con le proprie figlie minori in un modesto appartamento vicino alla nuova sede della loro azienda.

Jin, l'ex marito di Nayeon, si era scusato con la sua ex moglie per il suo comportamento insensato ed era felice che l'avesse perdonato con facilità. D'altronde, dopo aver visto di persona quanto l'altro Jin fosse impazzito tutto d'un colpo, a Nayeon il suo ex marito non le sembrava poi così tanto idiota.

L'ex marito di Jihyo invece, aveva avuto la fine che meritava. Era stato arrestato per una miriade di reati e, come se non bastasse, era stato preso di mira da alcuni criminali in carcere. Nessuno della sua famiglia aveva più avuto sue notizie dopo il divorzio, non che a loro sarebbe importato comunque.

Alla fine dei conti, tutti avevano ottenuto il finale che meritavano. Chi ci aveva impiegato anni prima di ottenerlo come Nayeon o chi aveva avuto più fortuna come Dahyun che le era bastato alzare lo sguardo dal cellulare per vedere il suo futuro davanti agli occhi.

A parte alti e bassi, potevano considerarsi la famiglia perfetta che tutti avrebbero voluto avere.




o - o - o - o - o - o - o - o - o

ANGOLETTO

Ed eccoci arrivati alla fine... Forse dovrei smetterla con i finali allegri e farfallosi, tuttavia non sono molto brava a tirare fuori tragedie e roba varia, però una volta dovrei provare...

In ogni caso, ringrazio tutti voi per aver letto ed apprezzato questa umile storiella :D Ora devo solo iniziare a scrivere l'altra e spero di avere molto tempo a disposizione! In ogni caso, credo che per luglio inizierò a pubblicare... Quando di preciso? Non ne ho idea (Dovrei smetterla anche di farmi delle domande da sola...)

Depend On YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora