Capitolo 28

139 14 3
                                    

La mattina successiva a quella che era stata l'esperienza migliore della sua vita, Jihyo si era risvegliata tra le braccia di Nayeon, la quale se ne stava ancora beatamente a dormire. La guardò per qualche istante, fin quando non ritenne più opportuno svegliarla con un semplice bacio sulle labbra.

«Mmmm... Buongiorno...» Nayeon era stanca ed aveva ancora la voce impastata dal sonno, tuttavia le era piaciuto molto quel risveglio, tanto che non poté fare a meno di sorridere.

«Ieri sera è stato stupendo» Jihyo mise un braccio sotto il corpo di Nayeon e la strinse forte per abbracciarla. «La mia ti sembrerà una frase scontata, ma è stato il miglior sesso di tutta la mia vita. Anzi... Quello che c'è stato, non posso chiamarlo solo sesso, è stato molto di più...»

«Parli sempre così tanto di prima mattina?» Scherzò Nayeon prima di baciarla sulla fronte. «Non offenderti, anche per me è stato magnifico, ma sono ancora troppo addormentata per parlare...»

«Certo, ti sei appena svegliata. Perdona il mio entusiasmo»

«Non preoccuparti amore, dammi giusto il tempo di riprendermi, poi parleremo di tutto quello che vuoi» Disse Nayeon, iniziando ad accarezzarle la spalla.

Jihyo spalancò gli occhi sorpresa ed il suo cuore cominciò a martellarle nel petto incessantemente. Probabilmente Nayeon era troppo stanca e magari non ci aveva neanche fatto caso, ma sentirsi chiamare amore da lei, la fece sentire come accaldata. Andò a nascondere il suo viso nell'incavo del collo di Nayeon, cercando di respirare quel forte odore di buono che emanava. «Mi piace il tuo odore di prima mattina...»

«E a me piaci tu» Sussurrò Nayeon baciandola sulla testa. «È talmente piacevole questo risveglio, che ho paura ad aprire gli occhi... E se fosse tutto un sogno?»

«Posso assicurarti che non lo è. Io sono proprio qui accanto a te»

Nel momento esatto in cui Jihyo alzò lo sguardo, Nayeon aprì gli occhi e fu talmente felice di vederla, che non poté fare a meno di baciarla. «Sai quella sensazione di quando ti svegli la domenica mattina con l'odore dei cornetti appena sfornati e quando realizzi che hai tutta un'intera giornata per non pensare a niente perché non devi lavorare? Quella domenica in cui hai deciso di andare a mangiare fuori e di goderti il resto della giornata senza fare nulla e pensare solo te stessa? Ecco cosa sto provando in questo momento. Tu sei la mia domenica preferita»

«Non era proprio la sensazione di cui stavo parlando prima, ma immagino quanto possa essere importante per te questo particolare giorno della settimana, quindi ne sono davvero felice» Nayeon non era brava ad esprimere le proprie sensazioni, malgrado ciò, Jihyo riuscì a comprenderla in pieno. «Cosa vuoi fare oggi?»

«Una doccia, prendere il caffè al bar, poi tornare a letto e tenerti stretta a me per tutto il resto della giornata»

«Non mi sembra una cattiva idea... Però vorrei anche stare un po' di tempo con le nostre bambine più tardi...»

«Con le nostre bambine» Ripeté Nayeon con la gioia nel cuore. «Anche se so che non è così, questa frase odora di famiglia... L'hai detto come se fossero le figlie di entrambe ed è stato bello»

«Vorresti creare una famiglia con me?»

«Vorrei creare tante cose con te in realtà... Ma preferirei non parlartene, altrimenti potrebbe sembrare che ti metta fretta nel prendere una decisone e non è mia intenzione farlo»

«Non devi preoccuparti per questo... Hai già chiarito le tue intenzioni e non c'è bisogno di trattenersi. Puoi dire e fare tutto quello che vuoi, non sento alcun tipo di pressione perché mi fido delle tue parole e sono consapevole del fatto che non c'è un secondo fine in tutto ciò che dirai»

Depend On YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora