Cap. XLIV

1K 42 14
                                    

22 febbraio, 1999.

Le lenzuola che aderiscono alla carne umida e nuda del suo fianco sono verde Serpeverde – e lei pensa che dovrebbe sembrare più strano di quanto non sia.

Ha sempre avuto un pessimo tempismo. Ha sempre avuto manifestazioni bizzarre e pensieri senza meta che colpiscono nei momenti sbagliati. E questo sembra il momento peggiore in assoluto per chiedersi cosa starebbe pensando la sua sé quindicenne - in questo momento, con la mano forte e pallida di Draco Malfoy allargata sul suo fianco nudo, tenendola ferma; con il ginocchio sollevato in alto per accoglierla e i capelli appiccicati al cuscino per il sudore; con quelle lenzuola verdi Serpeverde raccolte nel suo pugno mentre il suo respiro si ferma intorno a un gemito; con lui premuto contro la sua schiena, sussulti silenziosi che le attraversano la nuca mentre scivola dentro e fuori lentamente - più lentamente di quanto abbia mai fatto - perché lei glielo ha chiesto.

Eppure si sta chiedendo lo stesso. Immagina che la sua sé di quindici, sedici e persino diciassette anni sarebbero tutti inorriditi nello scoprire che il loro futuro ha riservato un momento come questo. Perché sicuramente, l'universo non può essersi inclinato così tanto sul suo asse perché lei sta fissando le tende del letto adornate di serpenti mentre quei caldi impulsi elettrici si alzano tra le sue cosce. Sicuramente, non può essere Malfoy – Draco – lei lo sta lasciando fare. Sicuramente, non può sentire come si sente.

Ma lo è. E lo fa. Ed è affondato spesso in lei, ma mai così in profondità. Perché prima, ogni volta sembrava sempre così un impulso del momento. Collisioni inaspettate in luoghi inopportuni.

Questo, tuttavia, questo è deliberato. Lasciando che la trascinasse lungo i corridoi deserti e giù per i fin troppo familiari gradini dei sotterranei. Lasciandosi guidare senza parole attraverso la sala comune, con alcuni Serpeverde ancora svegli – nessuno di loro alzò nemmeno lo sguardo. Guardandolo lanciare incantesimi silenzianti attorno al suo letto a baldacchino, con la forma addormentata di Blaise Zabini a meno di due metri a sinistra.
E una parte di lei sta capendo perché ha sbottato quelle ridicole parole nella rimessa delle barche.

Per lei il letto è un simbolo, ed Hermione non ha mai condiviso un letto, un vero letto, con nessuno. Non con Viktor. Non con Ron. Nemmeno solo per dormire.
C'è qualcosa di troppo personale in questo. Troppo vulnerabile. È incredibilmente diverso da quei cuscini sul pavimento dell'aula di Divinazione. È come se...

Le labbra di Draco scivolano dal punto pulsante sulla sua gola al guscio del suo orecchio, la presa si stringe leggermente sul suo fianco mentre lui oscilla un po' più in profondità. Ancora così tortuosamente lento.

"Se hai intenzione di risolvere enigmi nella tua testa mentre io sono dentro di te" mormora, con voce un po' rauca, "il minimo che potresti fare è includermi."

Hermione inclina la testa, il naso che sfiora il suo inaspettatamente. Lei parla contro l'angolo della sua bocca, ogni lenta spinta fa muovere le sue labbra sulla sua guancia. "Vuoi aiutarmi a risolvere un puzzle?"

La sua mano le libera l'anca, il palmo si apre sulla sua coscia, scivolando lungo i tendini fino alla piega dietro il ginocchio. La delicatezza mescolata al modo in cui lui muove i fianchi la fa rabbrividire e sbattere contro di lui.

"Beh, sì, se è molto più interessante... "

Lui scivola fino in fondo, togliendole il fiato.
Rimane ansimante per diversi secondi, gli occhi che si chiudono mentre stringe a pugno le lenzuola nella mano. La parola "Più veloce" le cade dalle labbra in un sibilo.

Draco canticchia contro la sua spalla. "Strano. Mi sembra di ricordare che mi hai implorato di andare piano."

Lei si fa beffe istintivamente, lo sbalzo si rivela interessante con il modo in cui sono collegati. Si irrigidisce. Lei geme.

Breath Mints/Battle Scars | By Onyx&Elm.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora