23 febbraio, 1999.
"Resta."
Gli volta le spalle, la camicetta mezza abbottonata, chiedendosi se qualcuno al Ministero noterà che indossa gli stessi vestiti di ieri - ed è così silenzioso che non è nemmeno sicura che l'abbia detto davvero.
"Che cosa?" chiede con voce disinvolta, sperando che non l'abbia fatto e guardando a metà sopra la sua spalla.
"Resta" dice di nuovo, un po' più forte, un po' più sicuro. È appoggiato contro la testiera del letto, le lenzuola verdi sono ancora aggrovigliate sotto di lui, dondolando pigramente il ginocchio appoggiato avanti e indietro.
Abbandona i bottoni e si volta completamente verso di lui. "Non capisco."
Draco sbuffa e fa oscillare le gambe di lato per sedersi sul bordo del materasso. È scioccata da quanto sia naturale un movimento come infilarsi tra le sue ginocchia quando lui la raggiunge - lascia che le sue mani scivolino lungo la parte posteriore delle sue cosce.
"Dovresti restare" mormora, appoggiando la fronte contro le sue costole. È una cosa semplice, sottile, eppure il fiore di calore che invia attraverso di lei è tutt'altro.
"Pansy e Theo", dice, più un promemoria per se stessa. Le sue dita stanno già accarezzando i suoi capelli - ancora così sorprendenti nella loro morbidezza - e lei non vuole altro che lasciare che la sua bocca scenda sempre più in basso sul sentiero che è già iniziato.
Ma la lettera di Theo è ancora sul comodino nella sua periferia.
"Possono aspettare" dice Draco, accarezzandole lo spazio sopra l'ombelico mentre comincia a toglierle la camicetta dalla gonna. Non è spesso così. E lei vorrebbe chiudere gli occhi e far ricadere la testa all'indietro, ma invece ferma le sue mani.
"Ho la sensazione che non lo chiederebbe se non fosse importante."
Draco sospira, scaldandole brevemente la pelle prima di appoggiarsi allo schienale. "Questo è quello che ottieni quando appendi i vestiti di altre persone in pubblico, o qualunque cosa dicano i Babbani."
"È questo che chiami salvare la vita di qualcuno? Perché è quello che ho fatto. E sono panni sporchi, tra l'altro, non..."
Allunga una mano e le copre la bocca quasi come se fosse un istinto. Lei alza un sopracciglio, ma quando lui fa scorrere il polpastrello dell'indice lungo il suo labbro inferiore, lei non pensa. Apre solo la bocca e lo succhia dolcemente.
Draco emette un respiro sibilante e se la trascina in grembo con un movimento fluido. "Devi restare", ringhia, la bocca che si sposta in avanti per seguire la colonna della sua gola - i denti che le sfiorano il punto dell'arteria e mordono.
Hermione si concede un piccolo momento di debolezza. Calcola che se l'è guadagnata. Lascia che la testa ciondoli in avanti sulla curva liscia e calda della sua spalla, un piccolo rantolo che si spezza in un gemito quando lui appiattisce la lingua e la lava lentamente attraverso la distesa tra la sua clavicola e il suo orecchio.
"Non mi fido quando sei da qualche altra parte," sussurra, mordicchiando il lobo e facendola rabbrividire. "E poi, sei tu quella che ha chiesto di essere portata nel mio letto. E penso che mi piaccia averti qui."
Lei è impotente - non può non sentirne il sapore, sepolta nell'incavo del suo collo così com'è, annusando il suo sudore pulito; il suo profumo dolce e fumoso, come la terra umida del mattino. Si ritrova a baciare lungo le corde muscolari della sua gola - può quasi sentire il sangue scorrergli nelle vene quando il suo respiro si interrompe e la sua presa si stringe sulla sua vita.
"Resta", le chiede di nuovo contro il guscio del suo orecchio. Le sue dita scivolano sotto l'orlo della sua gonna, tese dove lei gli sta a cavalcioni. "Resta, e posso farti venire. Ti farò venire così forte, Granger, lo prometto." I suoi denti le sfiorano il lobo dell'orecchio proprio mentre il calore del suo palmo si deposita tra le sue gambe. "Voglio assaporarti di nuovo. Voglio mangiarti."
STAI LEGGENDO
Breath Mints/Battle Scars | By Onyx&Elm.
Fiksi Penggemar"Per un momento è confusa; perché Draco Malfoy è stato rovinato da questa guerra, ed è fuori posto quanto lei e - si anche lui ha delle cicatrici. Lui ne ha una ancora più grande. E lei si chiede se un giorno potranno comparare la loro grandezza." ...