Alex povDopo la chiamata di Chelsea, per poco non sputavo il cuore dalla preoccupazione e paura di quello che le sarebbe potuto accadere.
Senza svegliare Maya o Ben, mi sono precipitato subito fuori di casa, fino a che non l'ho vista e portata via di lì.
Successivamente l'ho portata a casa nostra, dove l'ho messa a letto e ci siamo addormentati tutti e quattro insieme.
Ed ora percepisco il suo corpo muoversi leggermente affianco al mio, segno del suo imminente risveglio.
Ripensando a quello ci ha raccontato Maya fra lei e Chelsea nel camerino, sento i boxer stringersi dolorosamente.
Odo borbottare da non so chi, visto che non ho ancora aperto gli occhi da quando mi sono svegliato cinque minuti fa.
Schiudo leggermente le palpebre, notando una Chelsea al quanto imbarazzata ed agitata.
Si mette a sedere, cercando di sfuggire dalle braccia della bionda e del rosso legate attorno alla sua vita stretta.
Una volta riuscitaci, mi si siede a cavalcioni per scavalcarmi ed uscire dal letto, solo che quando scontra la sua intimità con la mia quasi del tutto eretta, emette un gemito di piacere che se possibile me lo indurisce ancora di più.
Ma volendo vedere come si comporta, continuo a fare finta di dormire.
Adesso in piedi affianco al letto, ci guarda dormire, sospira e abbassa il busto verso di noi.
"Grazie" mi ringrazia baciandomi la guancia.
Apro leggermente gli occhi e la vedo baciare Maya sul naso e Ben sulla fronte.
Afferra la felpa che ho indossato ieri sera e la indossa, prende il suo cellulare e le chiavi di casa ed esce esitante dalla stanza, fino a che non sento la porta d'entrata chiudersi, indicandomi la sua completa sparizione.
Entrambi sospirano pesantemente, sorprendendomi.
Pensavo stessero dormendo.
Giro il volto verso sinistra, trovandoli tutti e due con gli occhi aperti.
"Dobbiamo fare qualcosa, credo proprio che sia lei quella giusta" è Maya a spezzare il silenzio ricco di pensieri.
"Anche secondo me" la appoggia il rosso anche se un po' esitante.
"Sono d'accordo" annuisco per poi dare il buongiorno ad entrambi con un bacio a stampo.
Ci alziamo, io vado al bagno, Ben in cucina a preparare la colazione e Maya va a scegliersi l'outfit per il lavoro.
Fatti i miei bisogni e la doccia mattutina, idrato la pelle, lavo i denti e sistemo i capelli.
Esco dal bagno ed entro nella mia cabina armadio che condivido con Ben mentre Maya ne ha una tutta sua in camera nostra.
Indosso i pantaloni eleganti neri e una camicia bianca con i primi due bottoni aperti.
STAI LEGGENDO
Yours
RomanceSecondo libro della serie 'Their', esso può essere letto a se senza aver prima letto il il prequel Grazie alla relazione di Poppy con i Johnson, Chelsea fa la conoscenza della coppia poliamorosa di Alex, Ben e Maya. Cosa accadrà dopo il loro primo i...